Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Amici,fatti, curiositÓ arrow Lutto a Sibari
Skip to content
Lutto a Sibari PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
martedý, 14 luglio 2009 07:52

Livio
Livio Macrini
Ieri alle ore 19,00 circa, dopo lunga malattia, si è spento serenamente, confortato dai suoi familiari, LIVIO MACRINI, sibarita DOC.

La sua prematura scomparsa lascia attoniti e addolorati tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.

Per anni ha lavorato nella clinica “Madonna delle Grazie” dove è stato sempre apprezzato per la sua grande e totale disponibilità.

Gli amici non dimenticheranno mai il suo sorriso franco e leale, la sua amabilità, il suo prodigarsi nel dare una mano a chiunque glielo avesse chiesto.

Il suo amore per gli animali, i cani in particolare, lo vedevano sempre impegnato ad assistere animali abbandonati e bisognevoli di cure.

Mai ha fatto mancare una parola d’incoraggiamento a chi era in difficoltà e il suo aiuto non era dettato da bassi interessi personali, ma improntato sempre alla sincera cristiana propensione a fare il bene.

Livio ci mancherà, il suo ricordo resterà perenne. La redazione di www.sibari.info è vicina ai familiari in questo momento di grande dolore.

Arrivederci caro amico.

< Precedente   Prossimo >