Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content
ADDIO AL VECCHIO E BENVENUTO AL NUOVO SITO DI SIBARI
Scritto da Staff.redazione   
giovedý, 02 febbraio 2017 18:37

Carissimi assidui frequentatori del nostro portale vi ringraziamo per la costanza con cui ci seguite da ben 10 anni, il nostro primo articolo, infatti, è datato Febbraio 2007.

La tecnologia in 10 anni ha fatto passi da gigante e purtroppo siamo costretti a cambiare l’architettura del sito che è già attivo col nuovo nome,  www.infosibari.it . (basta cliccare e lo troverete)

sibari.info continuerà, quindi,  ad esistere come archivio e gli articoli in esso contenuti continueranno ad essere rintracciati tramite i vari motori di ricerca.

In 10 anni sono stati pubblicati ben più di 5000 articoli ed abbiamo avuto più di 10 milioni di visitatori, non poco per un sito locale che non ha mai contenuto pubblicità di alcun genere o usato “trucchetti” per aumentare le visite.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno inviato i loro contributi e ci auguriamo che continuino a farlo nella nuova veste grafica, così come ci auguriamo che anche voi, cari webnauti continuiate a seguirci e ad incoraggiarci.

La redazione