Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content
Un Appello Urgente PDF Stampa E-mail
Scritto da P.Golia   
martedì, 21 aprile 2009 17:05

Cassano, Appello dell’Associazione Pace Ascolto e Solidarietà per la raccolta fondi in favore di un ragazzo cassanese gravemente ammalato”.

L’Associazione Pace Ascolto e Solidarietà di Cassano allo Ionio lancia un accorato appello ad istituzioni locali, forze politiche e sociali in favore di un ragazzo cassanese gravemente malato e bisognoso di aiuto economico. Facciamo appello alla sensibilità della gente e dei politici – scrive il presidente dell’associazione cassanese Biagio Galizia – per una raccolta fondi per un ragazzo di trent’anni, M.M. di Cassano allo Ionio, affetto da leucemia ed ora da gravi problemi ai polmoni. Il Giovane in questi giorni deve recarsi per le cure all’Ospedale Niguarda di Milano, ma i suoi genitori non hanno i soldi necessari per affrontare il viaggio e le settimane di degenza nella città lombarda. Da qui abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi a cui speriamo partecipino in molti per regalare a questo ragazzo ed alla sua famiglia un piccolo sorriso”. L’Associazione Pace Ascolto e Solidarietà informa che eventuali informazioni in merito e per donazioni è possibile rivolgersi direttamente al presidente Biagio Galizia personalmente o via telefono al numero 329 1181835. Un aiuto dalla gente di Cassano per un ragazzo di Cassano dunque, nella speranza che prima o poi il povero ragazzo torni a sorridere.

< Precedente   Prossimo >