Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Francesco Reda: Nessuno tocchi Saviano
Skip to content
Francesco Reda: Nessuno tocchi Saviano PDF Stampa E-mail
Scritto da Tonino Cavallaro   
mercoledý, 05 novembre 2008 05:28
ImageAl via dal 3 Novembre a San Giovanni in Fiore la lettura di alcuni brani del libro 'Gomorra' di Roberto Saviano in trenta scuole calabresi. L'iniziativa e' stata promossa dal deputato del Pd, Franco Laratta. I brani di Gomorra saranno letti dal giovane attore calabrese Francesco Reda. Ho conosciuto Francesco Reda un anno fa quando, per conto della "Film Commission Calabria", venne a Sibari per selezionare il cast dello sceneggiato TV "Artemisia Sanchez", che dovrebbe andare in onda da una delle reti RAI nel corso del 2009.
Francesco ha 34 anni, cosentino di Montalto Uffugo, al suo attivo già diverse partecipazioni a importanti fiction televisive, è un giovane artisticamente dotato e particolarmente sensibile alle dure problematiche ambientali della nostra regione, questo è il motivo che lo ha spinto a decidere di fare questo "tour" in 30 scuole calabresi per leggere dei brani del libro di Roberto Saviano "Gomorra".
L'iniziativa lodevolissima lo porterà in giro per la nostra regione e toccherà anche Sibari e Cassano. Lo aspettiamo con piacere e gli daremo sicuramente una mano per portare a termine nel migliore dei modi questa importante iniziativa socio-culturale.
< Precedente   Prossimo >