Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow artigiani-aziende-imprese arrow Spirito e Fede arrow Consiglio UCIIM a Cassano
Skip to content
Consiglio UCIIM a Cassano PDF Stampa E-mail
Scritto da don Francesco Candia   
venerdì, 06 giugno 2008 19:56

COMUNICATO STAMPA 

Convocato dal suo presidente, Franco Carlino, si terrà domenica prossima a Cassano, nei saloni della biblioteca diocesana, il consiglio provinciale dell’Unione cattolica italiana degli insegnanti medi (Uciim).

Tra i punti all’ordine del giorno figurano la discussione sulla relazione annuale; la proposta di nomina per cooptazione nel consiglio provinciale di tre soci della nuova sezione di Cassano (presieduta da Rossella Varcasia); la redazione del programma per il prossimo anno, l’approvazione del rendiconto di cassa. Interverranno ai lavori, tra gli altri, anche la consigliera centrale, Anna Bisazza Madeo; il presidente regionale, Francesco Caravetta; il consigliere  regionale Uciim Giuseppe Bruno; il consulente regionale Uciim, monsignor Francesco Milito, e quello provinciale, don Francesco Barbieri; Questo il programma della giornata: il raduno dei partecipanti è fissato per domenica 8 giugno, alle 9.30, in piazza sant’Eusebio. Seguiranno la visita al museo diocesano ed al presepe semovente e, alle 11, la partecipazione alla santa messa. Dalle 12 alle 13.30, la biblioteca ospiterà i lavori del consiglio provinciale. Quindi, dopo la pausa pranzo ed una tappa pomeridiana alle grotte di sant’Angelo, il gruppo Uciim si trasferirà all’abbazia Santa Maria della Catena, per una visita al Santuario Diocesano.

Cassano Ionio, 6 giugno 2008  

Ufficio diocesano

Comunicazioni Sociali

Il direttore

Don Francesco Candia      

 Info: Cell.: 340 5131367

< Precedente   Prossimo >