Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Comunicati Stampa arrow Cassano. Nominato il "Cerimoniere Comunale" di corte"
Skip to content
Cassano. Nominato il "Cerimoniere Comunale" di corte" PDF Stampa E-mail
Scritto da Articolo 21   
lunedì, 04 settembre 2023 06:54

Image Col comunicato che segue di "Articolo 21" veniamo informati che la più ricca e la più abitata città della sibaritide, Cassano all'Ionio, ha il suo cerimoniere di Corte. Era ora, e che diamine ogni principato ceh si rispetti ne ha uno, eppure qualcuno osa mugugnare, villici ignoranti, é ovvio. Aspettiamo ora la nomina del "giullare di corte", ma forse questa figura é gia ampiamente rappresentata e sicuramente qualcuno fra giunta, consiglio e servidorame vario scalpita nell'attesa della nomina ufficiale. E non dimentichiamo ch si attende con una certa apprensione anche la nomina del "delfino" o "delfina" a cui spetterà il compito arduo di rinverdire i fasti (ultimamente un po' ammosciati) del Principe uscente. (La redazione)

La nomina del CERIMONIERE COMUNALE, NON RISOLVE i problemi del paese!

Cittadini, premesso che stiamo parlando di un paese con poco più di 15 mila abitanti, sinceramente che arrivassimo a tanto non ci avremmo mai pensato.

Dopo aver appurato che le competenze e le priorità del Primo Cittadino, per sua ammissione (come discarica e questione di Marina), si riducono alla distribuzione di benemerenze, alla grande scoperta della fascia del Podestà, a colpire chi pensa non l'abbia votato, a feste, cene, commemorazioni, selfie , ambizioni sfrenate e sprechi, segretaria e Segretaria personale, macchina con autista h24 ma, quanto deve costare quel sogno infranto della mancata elezione alla Camera? Eravamo convinti di averle viste tutte!

Sul resto le opzioni sono due: o è colpa degli altri o è un po’ come quel signore che metteva le bombe per poi scoprirle (pnrr da 40 milioni docet).

Per altro e sui problemi,  “non pervenuto”!

Se non fosse vero ci potremmo fare una bella risata ma, purtroppo non è così!

Per intenderci dalla serie “ma mi faccia il piacere!”

Questa delibera allegata non ha bisogno di commenti ma solo della vostra gentile riflessione.

Vi invitiamo a leggere le motivazioni perché lì si troverà ogni risposta.  

Senza nulla togliere al dipendente comunale, al quale si poteva riconoscere in modo diverso quanto reclamava “per i servizi resi”, anche se già ampiamente ripagato.

Ma giustificare ogni cosa vestendola come necessaria, pensando di rivolgersi a cretini, non è accettabile!

Oppure è arrivata notizia di un prossimo G7 a Cassano?

ATTERRATE e risolvete i veri problemi della gente.

I sogni per tutti finiscono con il risveglio, per qualcuno purtroppo non finiscono mai (abituato a sogni grandiosi!!)

Noi pensiamo che la misura sia colma.

E non è una questione di condividere o non la scelta.

È una questione di opportunità e priorità: evitare di offendere l'intelligenza delle persone che aspettano risposte che non siano queste!

Cittadini, Aiutateci ad aiutarvi.

 Movimento Politico ARTICOLO 21

 

 

 

< Precedente   Prossimo >