Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Evento a Cassano contro la Violenza sulle donne
Skip to content
Evento a Cassano contro la Violenza sulle donne PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
sabato, 26 novembre 2016 09:09
Black & With Gospel Choir
Black & With Gospel Choir
Ci è stato comunicato che per Lunedì prossimo 28 Novembre alle ore 17,30 presso il Teatro Comunale di Cassano  è stata organizzata la manifestazione  “STOP VIOLENCE AGAINST WOMEN” . L'evento curato dall'Amministrazione Comunale di Cassano nelle persone del sindaco geom. Giovanni Papasso e dell' Assessore Politiche Sociali e Pari Opportunità dott.ssa Alessandra Oriolo, cade in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.
 Saranno presenti Franco Lanzino, padre di Roberta, Emily Casciaro, amica di Maria Rosaria Sessa, e il Movimento per la Vita che  forniranno importanti testimonianze. Durante la serata il Comune di Cassano firmerà un protocollo d'intesa con la "Fondazione Lanzino", mentre il "Comitato Noi donne insieme" porterà in scena una rappresentazione teatrale.
Verrà proiettato il cortometraggio "Stop violenceagainstwomen ". Negli intermezzi si esibiranno il "Black & With Gospel Choir" diretto dal M° Maria Risolè e la Scuola di Danza "SpiralMovement".
I cittadini sono invitati a partecipare.
< Precedente   Prossimo >