Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Amici,fatti, curiosità arrow Antonio Trinchi, un galantuomo vero
Skip to content
Antonio Trinchi, un galantuomo vero PDF Stampa E-mail
Scritto da A.M.Cavallaro   
martedì, 04 ottobre 2016 09:42
ImageIl 18 agosto u.s.  è passato a miglior vita un uomo di grandi qualità umane che difficilmente potranno dimenticare coloro che lo hanno conosciuto. Parlo di Antonio Trinchi, persona "per bene" nel senso vero del termine. Sempre disponibile, di buon carattere sia nel lavoro che nel privato. Nel 1996 a Sibari veniva stampato il periodico bimestrale "Sibari Oggi", da me fondato e diretto, nel numero di ottobre fu pubblicata una lettera di un sostenitore di Bari, che elogiava il nostro caro amico Antonio.

Da parecchie settimane cercavo la copia nella quale era stata pubblicata la nota del prof. De Ruvo, finalmente ierisera ho recuperato il faldone nel quale avevo riposto tutte le copie di quella pubblicazione che resta ancora oggi esperienza giornalistica unica per Sibari. Nel ricordo sempre vivo di Antonio Trinchi, ho il piacere di offrire a tutti coloro che seguono sibari.info la possibilità di leggere le belle parole che gli furono indirizzate.

 Image

< Precedente   Prossimo >