Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Comunicati Stampa arrow Cassano: Si chiede l'intervento del Prefetto
Skip to content
Cassano: Si chiede l'intervento del Prefetto PDF Stampa E-mail
Scritto da A.M.Cavallaro   
venerdý, 09 settembre 2016 13:55
ImageSiamo all'assurdo: Un'impresa di fiducia dell'A.C. viene colpita da interdittiva dalla Prefettura il 10 Maggio e solo il 17  agosto, per iniziativa di un solerte funzionario del comune, si chiedono lumi allo stesso ufficio prefettizio per decidere il da farsi. La risposta arriva immediatamente il giorno dopo e il 19 Agosto, con una determinazione del funzionario preposto  all'uopo, si comunica all'impresa la revoca di un appalto che le era precedentemente stato aggiudicato. (nella seconda parte comunicato stampa dell'opposizione) 

Ora il gruppo di maggioranza, nel tentativo di scrollarsi di dosso qualsiasi responsabilità decide di far fuori il presidente del consiglio da loro stessi eletto poco più di 3 mesi fa; e tutto ciò perché quest'ultimo è parente stretto dei titolari dell'impresa in questione. Onestamente siamo perplessi davanti ad un simile modo di far politica. Se questo è il modo di mettere in pratica i principi del socialismo; Turati, Nenni, Matteotti, Amendola, Salvemini ecc ecc si devono essere rivoltati nelle loro tombe. (A.M.Cavallaro)

 Per il Comunicato Stampa cliccare quì

< Precedente   Prossimo >