Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Violenza sulle donne, Convegno a Sibari
Skip to content
Violenza sulle donne, Convegno a Sibari PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
martedý, 05 aprile 2016 04:58
Image
Il giornalista Arcangelo Badolati
In collaborazione con l’ANIMED (ASSOCIAZIONE NAZIONALE INTERCULTURALE MEDITERRANEA) l’Istituto Comprensivo Statale di Sibari, diretto dalla prof.sa Rosanna Rizzo, in occasione della terza edizione  del progetto “Il Sangue Rosa. Un’altra vita è possibile” organizza il convegno che si terra’ mercoledì 20 Aprile alle ore 10:00 presso la sala convegni  “Don Milani” a SIBARI.
Relazionerà  per l’Istituto la prof.ssa Antonella Esposito e interverrà sull’attuale argomento della violenza sulle donne il giornalista Arcangelo Badolati.

E’ doveroso da parte nostra, cittadini di Sibari, esternare un plauso per le importanti iniziative culturali che il nostro Istituto Scolastico sta realizzando nel territorio sibarita, in sinergia con importanti organizzazioni ed associazioni regionali e nazionali.

Questo è il giusto sistema per coinvolgere la cittadinanza nelle attività scolastiche volte ad acuire la sensibilità dei giovani discenti verso problematiche sociali sempre più allarmanti, come, appunto, il fenomeno della violenza sulle donne.

< Precedente   Prossimo >