Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Comunicati Stampa arrow Franco Tufaro candidato a sindaco
Skip to content
Franco Tufaro candidato a sindaco PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
lunedì, 30 novembre 2015 09:36
Image#OraCassano sceglie il proprio candidato a sindaco per le prossime amministrative. È Franco Tufaro il nostro candidato e lo confermiamo convintamente. 

Image
ing. Franco Tufaro
Circolano tante voci sulla sua candidatura anche con altre forze politiche. Ma noi vogliamo fugare ogni dubbio.  Franco Tufaro è da tempo che condivide il nostro stesso percorso. È stato ed è il nostro formatore politico. Perché abbiamo tanto entusiasmo e voglia di fare, ma siamo consapevoli di aver bisogno di una figura che ci guidi in questo percorso.

Abbiamo individuato Franco sin dal primo momento e dal primo momento si è dimostrato disposto a condividere il nostro progetto.

La sua umiltà non gli permette di essere presuntuoso e di imporsi, ha da subito chiarito che ci sarebbe stato posto per tutti, anche per un candidato a sindaco diverso da lui.

Non abbiamo bisogno di cercare altre figure, quando abbiamo all’interno del nostro movimento una persona di cui ci fidiamo e rispettiamo profondamente.

Ieri sera gli abbiamo chiesto formalmente di annunciare la sua disponibilità a candidarsi come sindaco.

È il nostro candidato, tutti coloro che vorranno condividere la nostra decisione e sposare il nostro progetto saranno i benvenuti.

Siamo pronti per le prossime amministrative.

 

Movimento politico

 #OraCassano

< Precedente   Prossimo >