Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Un sibarita da Fabrizio Frizzi
Skip to content
Un sibarita da Fabrizio Frizzi PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
domenica, 18 ottobre 2015 08:58
Image
Nunzio e Pina in TV
Per due puntate consecu- tive del noto quiz televisivo di Rai Uno, L'Eredità, condotto da Fabrizio Frizzi, il nostro concitta- dino sibarita Nunzio Laganà è riuscito ad arrivare al rash finale, pur non riuscendo a superare l'ultimo ostacolo che gli avrebbe permesso di portare a casa una bella sommetta. L'amico Nunzio ha risposto bene a quasi tutte le domande-trabocchetto previste dal programma, rappresentando degnamente Sibari e la Calabria tutta, viste le sue origini Reggine. Ora avrà a disposizione un'ulteriore puntata per poter giungere ancora in finale e concludere con un gruzzoletto la sua avventura televisiva.

Image
Il sorriso coinvolgente di Nunzio
In tal caso avrebbe ancora un'ottima chance per fare bella figura e sperare di consolidare l'eventuale vincita. In TV insieme a Nunzio era presente, come accompagnatrice, la moglie Pina, che, notoriamente ricca di verve, è apparsa invece trepidante e particolarmente emozionata, ma non ha mancato l'appuntamento ed ha raccontato della sua provenienza altomontese, del suo lavoro presso il Museo di Sibari e del primo incontro col marito in un'antica  tomba trovata nell'area archologica di Sibari, dove Nunzio espletava, all'epoca, la sua professione di geometra. Alle simpatiche provocazioni del conduttore, l'emozione, comprensibilissima poiché non capita tutti i giorni di stare in televisione ed essere osservati da milioni di telespettatori, non le ha impedito di salutare parenti e amici vicini e lontani.  Sereno e disteso è apparso  Nunzio che ha sfoderato continuamente il suo franco e coinvolgente sorriso che noi ben conosciamo.

Ovviamente lasciamo il nostro entusiastico "in bocca al lupo" alla simpatica coppia sibarita con la speranza di festeggiare insieme il loro ritorno vittorioso ai "patrii lidi".

Antonio Michele Cavallaro

< Precedente   Prossimo >