Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow artigiani-aziende-imprese arrow Artigiani, aziende, imprese arrow Autolavaggio ecologico a Sibari
Skip to content
Autolavaggio ecologico a Sibari PDF Stampa E-mail
Scritto da M.Sanpietro   
giovedì, 23 luglio 2015 18:07
ImageA Sibari ha aperto i battenti in questi giorni una nuova e innovativa attività artigianale: si tratta della 2A-CAR CLEANING,  stazione di lavaggio auto. Molti dei nostri lettori diranno: ”ma dov’è questa novità? Di lavaggi ce ne sono tanti”, beh come questo certamente no. Si tratta di un modernissimo sistema, non automatizzato, ma che utilizza pochissima acqua, solo due litri per un auto di media cilindrata, mentre i lavaggi tradizionali impiegano circa 40 l/h dell’ormai divenuto prezioso liquido. L’idea è stata portata avanti e finalmente realizzata da Alfredo AleardiAntonio Lopez. La pulizia viene effettuata a mano con l’ausilio del vapore con l'aggiunta di una piccola quantità di uno speciale detersivo distribuito nei punti dove necessario.

Image
Alfredo Aleardi con il magico vapore
Stamattina il nostro gestore, Tonino Cavallaro,   ha testato la nuova attività ed il risultato è stato sorprendente, specialmente per quel che riguarda gli interni che, oltre ad essere puliti come mai prima, sono stati anche igienizzati e sanizzati  perché insieme al vapore è stato utilizzato uno speciale componente che deterge e, contemporaneamente, elimina anche qualsiasi tipo di residuo di fumo, di bacilli e di acari che possono insinuarsi in ogni piccolo anfratto della nostra vettura. Veramente ottimo per chi soffre di allergie di qualsiasi tipo, inoltre lascia nell’abitacolo un gradevolissimo odore di pulito.

I due compagni d’avventura hanno però in serbo altre e innovative proposte per gli amanti dell’auto pulita, fra qualche settimana saranno in grado di “rivitalizzare” anche gli interni  in pelle delle auto con un procedimento modernissimo e all’avanguardia.
Ad Alfredo e  Antonio auguriamo tutto il successo che  certamente meritano. La stazione di lavaggio auto si trova di fianco all’Armeria di Mimmo Iacobini a Sibari centro, nei pressi della nuova Chiesa non ancora attiva.
Dimenticavamo che questo tipo di attività  provoca pochissima dispersione di sporcizia o acqua lurida nell’ambiente, perché il sistema di pulizia aspira di continuo e il tutto finisce in un bidone, comunque non più di soli due litri di acqua. L’ECO-CAR-WASH è sicuramente il sistema di lavaggio del futuro e per il momento lo si può trovare, in tutta la nostra provincia,  solo a Sibari, visto che la stazione simile più vicina si trova ad Altamura in provincia di Bari.

Image
Antonio Lopez in azione
Dimenticavamo il prezzo. Veramente strabiliante solo pochi euro più di un normale lavaggio. Che aspettate, correte a far lavare, igienizzare e sanificare la vostra auto da 2a Car Cleaning a Sibari. Chi vuole provare subito provi a telefonare ai gestori ai seguenti numeri:3277129129 oppure 3208556791.

Michele Sanpietro

< Precedente   Prossimo >