Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Ancora un incidente sulla SS106
Skip to content
Ancora un incidente sulla SS106 PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
venerdì, 01 maggio 2015 16:25
ImageStamattina intorno alle ore 7,00 un brutto incidente si è verificato sulla SS 106 bis all’altezza del bivio per Sibari. Non è la prima volta che automobilisti imprudenti  giungendo allo stop non fermano completamente l’autovettura se non proprio quando è troppo tardi così finiscono con l’invadere la carreggiata ben aldilà della linea di stop. Stamani deve essere andata proprio così, le due auto, una proveniente da Villapiana e l’altra dal passaggio a livello di Sibari si sono scontrate duramente proprio in quel posto. Da tempo si parla della necessità della creazione di un senso rotatorio in quell’incrocio, ma fino ad ora nulla è stato fatto per migliorarne la sicurezza.

Si parla tanto del megalotto sulla 106 di  solo circa 30 kilometri di strada per bypassare Roseto Marina con un costo altissimo di circa 1 miliardo e mezzo  e non si riesce a mettere in sicurezza un incrocio per poche decine di migliaia di Euro. I carabinieri della locale tenenza di Cassano sono accorsi subito, pare non ci siano stati feriti gravi, anche se non siamo stati in grado di avere ulteriori notizie sullo stato delle persone coinvolte. Le auto invece sono rimaste parecchio malridotte dopo il violento impatto.

< Precedente   Prossimo >