Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Comunicati Stampa arrow Protesta studenti al Liceo di Cassano
Skip to content
Protesta studenti al Liceo di Cassano PDF Stampa E-mail
Scritto da M.Pricoli   
martedì, 14 aprile 2015 07:53
ImageDeplorevole è la situazione che da mesi gli studenti del Liceo R.L. Satriani sono costretti a subire per colpa di qualcuno, che, seppur chiamato alla salvaguardia del bene collettivo, non fa' altro che garantirsi il proprio stipendio e i propri interessi personali. Ecco che ora il disinteresse delle istituzioni , nei confronti dell'istituto ha raggiunto l'apogeo; non si riesce a garantire più il servizio idrico sufficiente a permettere che le condizioni igienico-sanitarie siano a norma. Tempo fa' si era cercato di riparare il guasto, ma mentre tutto sembrava risolto, nulla è cambiato. La dirigenza scolastica ha messo in campo tutti i mezzi possibili finalizzati alla risoluzione del problema, ma a causa di ingenti tagli , non ha sufficiente forza a risolvere il problema, se non supportata .

L'indignazione degli alunni si legge sul loro volto , manifesto del sentimento di abbandono e di delusione proprio perché lasciati da soli da parte di chi , invece, ne dovrebbe garantire il bene. Perché continuare a restare inermi nei confronti di quello che sarà il futuro del paese? Il grido di denuncia degli alunni è la seguente : la scuola è il nostro passaporto per il futuro , poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo .

Il portavoce degli studenti

Manuel Pricoli

< Precedente   Prossimo >