Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Arte arrow Aldo,Giovanni e Giacomo al Metropol
Skip to content
Aldo,Giovanni e Giacomo al Metropol PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
sabato, 27 dicembre 2014 08:01
Image Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con "Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo". Dal 26 Dicembre al 01 Gennaio vi aspettano al Cinema METROPOL di Corigliano Calabro.
Orari spettacoli:  Venerdì 26 Dicembre ore 17.00 - 19.00 e 21.00 - Sabato 27 Dicembre ore 18.30 e 21.00 - Domenica 28 Dicembre ore 18.30 e 21.00 - Lunedì 29 Dicembre ore 18.30 e 21.00 - Martedì 30 Dicembre ore 18.30 e 21.00 - Mercoledì 31 Dicembre (Nessuna Proiezione) - Giovedì 01 Gennaio ore 17.00 - 19.00 e 21.00. Nel seguito la trama del film. Buon divertimento, assicurato sempre dal Cinema Metropol di Corigliano.

Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf, con uno spettacolare ufficio di rappresentanza nella "city" di Porta Nuova a Milano e altrettanto spettacolare villa con parco e piscina appena fuori città. Il suo fido maggiordomo è Giovanni, cultore di arti marziali e della filosofia giapponese. Aldo è un venditore abusivo nel mercato di quartiere. Vive con la madre, una donna burbera e combattiva che lo tratta come un inetto. Nel tempo libero allena un'allegra e inconcludente squadretta di calcio composta in maggioranza da bambini extracomunitari. Durante una rocambolesca fuga dai vigili che controllano le licenze, Aldo viene investito in auto da Giovanni e Giacomo, che lo caricano su in tutta fretta. Giacomo gli propone un risarcimento in cambio di qualche lavoretto in villa e Aldo accetta, sognando di potersi comprare così la tanto desiderata licenza da ambulante. L'arrivo di Aldo porta un grande scompiglio, ma per poco: un inaspettato tracollo finanziario colpisce la fortuna di Giacomo. Tutto è perduto, la villa, i risparmi di Giovanni, i soldi promessi ad Aldo. In questa situazione d'emergenza Giacomo è costretto ad accettare l'invito di Aldo: Giacomo e Giovanni si trasferiscono così a casa di Calcedonia, la madre di Aldo. Tra i mille disagi e le disavventure della convivenza, Giacomo riesce a mettere in piedi un nuovo progetto che potrebbe salvarli tutti.

Tutte le info su  www.cinemateatrometropol.it

 

< Precedente   Prossimo >