Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow BUON 2008
Skip to content
BUON 2008 PDF Stampa E-mail
Scritto da La redazione   
domenica, 30 dicembre 2007 11:23
Il 2008 è ormai alle porte, qualcuno che entrerà nel sito più tardi, sarà già nel nuovo anno, a tutti voi, fedeli visitatori, auguriamo un anno ricco di soddisfazioni e di tranquillità. Con i tempi che corrono le aspettative non sono molto rosee, ci dovremo “accontentare” di stare almeno bene in salute, i malati risponderanno: “magari”, e noi auguriamo a loro e a tutti quelli che hanno disagi molto più gravi dei nostri, di poterli risolvere o almeno sopportare con maggiore pazienza. In poco più di 7 mesi abbiamo superato le trentatremila visite, siamo felici di aver offerto un servizio che è stato apprezzato, siamo sempre disponibili a recepire le vostre proposte migliorative, vi ricordiamo che non abbiamo sponsors, i pochi banner che si trovano nella home-page sono di aziende amiche alle quali siamo legati da antica amicizia, a richiesta possiamo inserirne degli altri sempre “gratuitamente” e spazio permettendo.

Un augurio particolare lo inviamo ai nostri amministratori locali, Sindaco in testa, che Dio illumini le loro scelte e che ricordino che da quest’ultime dipende il futuro del nostro territorio e quello dei nostri figli e nipoti. Se cementifichiamo dappertutto cosa lasceremo ai nostri discendenti? Quante volte poi malediranno i loro predecessori?

Auguri di cuore a tutti i proprietari e residenti di Marina di Sibari, che vorremmo più spesso da noi non solo per le vacanze estive, così che il nostro quartiere possa avere un minimo di “vitalità” tutto l’anno, continuate a seguirci e partecipate alle nostre discussioni sul Forum.Auguri anche agli scellerati che, con la prevaricazione e le minacce credono di poter imporre le loro idee, il nuovo Anno possa aprirgli la mente e portarli a più miti consigli.

A TUTTI, GRANDI E PICCINI, VADA IL NOSTRO PIU’ SENTITO AUGURIO DI

auguri
Bambini del mondo
< Precedente   Prossimo >