Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Sport arrow A Sibari Memorial Francesco Capuano
Skip to content
A Sibari Memorial Francesco Capuano PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
lunedý, 30 dicembre 2013 08:09
ImageIl 28 dicembre 2013 si è svolto presso il campo sportivo di Sibari un incontro di calcio tra la compagine locale A.S.D. SIBARI e la compagine che già dal nome faceva capire il senso di questo evento: GLI AMICI DI FRANCESCO. È stata questa l’occasione per ricordare nuovamente il giovane sibarita Francesco Capuano prematuramente scomparso a seguito di un incidente in moto, altra sua passione. L’organizzazione del Memorial, giunto alla decima edizione, è stata curata dal fratello Pasquale Capuano e dai cugini Francesco Capuano e Pasquale Maimone. (Cliccare sull'immagine per ingrandirla) Nella foto tutti i partecipanti alla partita)

La novità di quest’anno è legata al fatto che l’evento è stato pubblicato su un noto social network su cui si offriva a chiunque la possibilità di partecipare all’incontro di calcio: ebbene l’affluenza è stata numerosa così come ricordato a fine evento dal fratello Pasquale che coglieva l’occasione per ringraziare per l’affetto che gli amici e i concittadini di Francesco continuano a dimostrare ogni qualvolta si organizzano momenti di ricordo come quello appena trascorso.

< Precedente   Prossimo >