Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Sezione AVIS Sibari
Skip to content
Sezione AVIS Sibari PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì, 05 dicembre 2007 20:01

avis
4 frasi da ricordare
Martedì 11 Dicembre alle ore 17,30, presso la sala della Chiesa di S. Eusebio, alla presenza del Presidente Provinciale, verrà tenuta a battesimo la Sezione A.V.I.S. di Sibari.  Anche Sibari avrà la possibilità di dare il suo importante contributo al fabbisogno di sangue di cui c’è sempre grande necessità nel nostro territorio. Spesso i nostri ospedali sono costretti a chiedere sangue alle ASL di altre zone perché non ci sono abbastanza donatori. Dare il sangue è un atto altamente meritorio.  Ricordiamoci che quello che oggi sembra un atto umanitario diretto verso gli altri, domani potrebbe essere una necessità vitale per noi o per i nostri familiari.

LE DONNE E GLI UOMINI DI SIBARI, E SOPRATTUTTO I GIOVANI, SONO INVITATI A A PARTECIPARE. E’ UNA BUONA OCCASIONE PER DIMOSTRARE L’AMORE PER IL NOSTRO PROSSIMO E PER NOI STESSI, CON I FATTI E NON SOLO CON VUOTE PAROLE DI CIRCOSTANZA. Un piccolo pro-memoria da ricordare:Donare il sangue è un gesto di solidarietà...Significa dire con i fatti che la vita di chi sta soffrendo mi preoccupa. Il sangue non è riproducibile in laboratorio ma è indispensabile alla vitaIndispensabile nei servizi di primo soccorso, in chirurgia nella cura di alcune malattie tra le quali quelle oncologiche e nei trapianti.Tutti domani potremmo avere bisogno di sangue per qualche motivo. Anche tu. La disponibilità di sangue è un patrimonio collettivo di solidarietà da cui ognuno può attingere nei momenti di necessità.Le donazioni di donatori periodici, volontari, anonimi, non retribuiti e consapevoli... rappresentano una garanzia per la salute di chi riceve e di chi dona.
< Precedente   Prossimo >