Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Amici,fatti, curiosità arrow Compro e vendo
Skip to content
Compro e vendo PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
sabato, 04 maggio 2013 10:22
ImageRicordiamo ai nostri assidui visitatori che nel FORUM si trovano diverse sezioni dove si possono lasciare proprie personali note su argomenti vari oltre ai commenti su articoli pubblicati nelle diverse categorie dalla redazione. Vi si trova anche una sezione dedicata alle compravendite. Tutti coloro che hanno qualcosa da vendere possono inserire autonomamente quanto desiderato, previa registrazione. In caso di difficoltà si possono inviare testi ed eventualmente foto da allegare, alla nostra redazione , che provvederà all'inserimento. Tale servizio è completamente gratuito. Proprio stamane è stato inserito un annuncio riguardante la vendita di una bella villetta in Marina di Sibari. Nel caso l'inserzionista voglia restare anonimo, la redazione inserirà come recapito il proprio indirizzo di posta elettronica e poi girerà al venditore le eventuali richieste che dovessero giungere in redazione. Ogni responsabilità sulla veridicità delle descrizioni degli oggetti, degli immobili e di tutto quello che viene proposto in vendita ricade unicamente sul proprietario che chiede l'inserimento, le cui generalità saranno messe a disposizione dell'acquirente non appena  quest'ultimo invierà richiesta scritta. Nella seconda parte il link per giungere facilmente all'inserzione di oggi.

Bella Villetta all'entrata di Marina di Sibari con ingresso principale da Via Magna Grecia dalla quale è possibile accedervi anche con un passo carraio e un altro da via Siri. La Villa è tutta a piano terra, con 82 mq coperti (ampio salone con camino, due camere da letto, bagno e cucina); un ripostiglio sottoscala esterno di ca. 5 mq; un Patio per metà coperto di ca. 28 mq; e un giardino di ca. 300 mq. Nel giardino vi è una mini-struttura doccia e un punto fisso Grill. L’immobile nel suo complesso è dotato di Certificato di Abitabilità e libero da qualsiasi vincolo. Si lasceranno, se desiderato,il mobilio e le forniture domestiche. Prezzo trattabile € 75'000. Tutto in ottime condizioni e utilizzabile subito. Per informazioni scrivere a o contattare direttamente il proprietario:

 080.5020777; mobile: 360.259644), e-mail:

Cliccare quì per i dettagli e le foto della villetta in questione

< Precedente   Prossimo >