Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Se a Marina di S. si piange, ai Laghi non si ride
Skip to content
Se a Marina di S. si piange, ai Laghi non si ride PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
mercoledì, 21 novembre 2007 07:32
stombi
Canale Stombi insabbiato
A Marina di Sibari si guarda spesso verso l'altro centro turistico nato per la nautica, Laghi di Sibari, con una punta d'invidia, perchè sembra che laggiù tutto funzioni meglio, invece non è "tutto oro quello che riluce", come recita un vecchio proverbio. Infatti anche ai Laghi hanno le loro brave beghe all'interno del C.d.A. con la recente polemica tra alcuni membri de Consiglio e il presidente sig. Masotina, ma di queste diatribe parleremo in un'altra occasione, abbiamo appunto intenzione di andare a ficcanasare da quelle parti. Il fatto più increscioso è l'insabbiamento del Canale degli Stombi.

Anche quest'anno, purtroppo, le recenti mareggiate, hanno occluso l'unica possibilità d'accesso al porto turistico via mare.

Questo significa che gli utenti non potranno usufruire delle loro imbarcazioni durante l'inverno quando, ovviamente, il tempo lo avrebbe permesso. Ancora una volta il vecchio problema si ripresenta e sarà necessario ricorrere alla draga prima della prossima estate. Resta comunque il fatto che il problema non è affatto risolto, quindi la funzionalità stessa del porto è gravementa compromessa. Riflessione: Nel comune di Cassano quando la risoluzione di qualsiasi problema è delegata alla politica locale sono c....... (ehm!!) cavoli...amari, e che cavoli!!!

< Precedente   Prossimo >