Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Amici,fatti, curiositÓ arrow I numeri del destino
Skip to content
I numeri del destino PDF Stampa E-mail
Scritto da DAL WEB   
giovedý, 24 gennaio 2013 18:18

ImageLa numerologia sta diventando sempre più popolare, ma costituisce un’antica tradizione che ha interessato le menti più geniali ma anche gli uomini più comuni. Essa era conosciuta nell'antica Grecia e in Cina, in Egitto e nell’antica Roma e veniva utilizzata persino nei secoli precedenti al periodo pitagorico anche se Pitagora (filosofo e matematico) viene considerato il padre della numerologia. Secondo i grandi numerologi tutto quello che ci circonda può essere ridotto ad un numero, il numero del destino, che ha un significato ben preciso. In numerologia ogni lettera del tuo nome, dotata di un valore numerico, si somma con la tua data di nascita per trovare un solo numero finale che descrive perfettamente la tua personalità o il tuo percorso di vita. Quindi, trovando il tuo numero del destino sarai in grado di comprendere a pieno la tua essenza, imparando ad affrontare la realtà quotidiana con più determinazione e chiarezza. I numeri corrispondenti alla nascita vengono chiamati "numeri del destino" e forniscono indicazioni sul futuro delle persone, te compreso!

Per scoprire in modo semplice il tuo numero del destino , segui le indicazioni che troverai nella seconda parte,

AD OGNI LETTERA DEL PROPRIO NOME E COGNOME CORRISPONDE UN NUMERO, SECONDO LA SEGUENTE TABELLA:

1 2 3 4 5 6 7 8 9
                 
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z  

ESEMPIO:

 

NOME E COGNOME       M A N U E L A  R O S S I   TOTALI
                                               
NUMERI CORRISPONDENTI 4 1 5 3 5 3 1 9 6 1 1 9   48
                                               
DATA DI NASCITA         4   8   1 9 7 5           34
                                               
                                              82
                      8 + 2 = 1 0              
                                               
                      1 + 0 = 1                

 Una volta trovata la cifra del tuo nome e della tua data di nascita, basterà sommarle tra loro nuovamente e arrivare ad una sola cifra utilizzando il metodo precedente.


Il tuo numero del destino è 1.

Significato dei numeri del destino

Numero 1

Il numero uno ci indica una persona che avrà parecchi imprevisti nella vita, tenderà all’incoerenza, vorrà fare tante cose tutte insieme e reagirà in modo insolito agli eventi quotidiani. In genere il numero uno si realizza in tarda età ma riuscirà ad avere rapporti affettivi stabili da subito.

Numero 2

La personalità del numero due sarà caratterizzata da grande incertezza e indecisione, commetterà spesso gli stessi errori perché tende a ripetere le sue esperienze ciclicamente. E’ dotato di notevoli capacità intellettuali, tendenza al positivo ed al costruttivo ma con un’enorme fatica dettata dalle sue indecisioni. In genere il numero due caratterizza una personalità estremamente leale e sincera che spesso non sa dire di no.

Numero 3

Il numero tre avrà improvvisi momenti di fortuna sia nella sfera lavorativa che in quella affettiva e sentimentale. Inoltre nella sua vita farà molti viaggi e conoscerà svariate culture e popoli di altri paesi. E’ portato alla tolleranza, ha molto rispetto per gli altri ed avrà sempre qualcosa di nuovo da fare.

Numero 4

Il numero quattro avrà molti amici leali disposti ad aiutarlo e consigliarlo (sono favorite le amicizie). Riuscirà a realizzarsi nel settore lavorativo anche se crescerà un po’ lentamente. Le difficoltà iniziali che incontrerà nel relazionarsi verranno superate con successo.

Numero 5

Il numero cinque è caratterizzato da una forte confusione e dalla convinzione di avere sempre ragione. Il suo intimo è instabile e le sue emozioni invadono il suo quotidiano. In generale il numero cinque è portato all’inquietudine, ma quando necessario è perfettamente in grado di autocontrollarsi.

Numero 6

Il numero sei dovrà tenere sotto controllo la sua salute evitando tutto quello che per lui è dannoso. E’ necessaria una grande saggezza e la consapevolezza che è necessario pensare un po’ prima di fare una scelta. In generale il numero sei realizza le sue mete ma quasi sempre paga un dazio.

Numero 7

Il numero sette realizzerà sempre le sue ambizioni e sarà sempre a suo agio in qualsiasi situazione. Quindi si può dire che chi ha questo numero del destino, nella vita colmerà i suoi desideri accompagnato sempre dalla fortuna ed il destino gli riserverà sempre nuove possibilità per migliorare la sua posizione. Unico deterrente: la possibilità di diventare egoista. In generale il numero sette ha una grande profondità d’animo ed il fato è a suo favore.

Numero 8

Il numero otto è caratterizzato dal fatto che riesce a superare con grande serenità i problemi del quotidiano: trova sempre la soluzione. In genere non è istintivo, ma il cattivo umore potrà determinare effetti contrari. Potrebbe non essere visto di buon occhio dagli altri e ricevere critiche per i suoi atteggiamenti.

Numero 9

Il numero nove è predisposto per l’arte, la musica e la letteratura. A volte i suoi sentimenti sono estetici, quindi siamo in presenza di un soggetto estroso, simpatico, portato per le avventure ed i viaggi. Le amicizie importanti lo aiuteranno ad affermarsi nella vita sociale, settore in cui diverrà un capo. In generale il numero nove deve tenere sotto controllo le spese inutili e il lato economico in generale.

ORA PROVA ANCHE TU, MA NON CREDERCI FINO IN FONDO. :-)

 

< Precedente   Prossimo >