Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Cassano: Notte Bianca al VIA
Skip to content
Cassano: Notte Bianca al VIA PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
giovedì, 06 settembre 2012 18:51
ImageE' tutto pronto per la Notte Bianca cassanese. Un nutrito programma, tutto rigorosamente notturno, è stato allestito e, a cominciare dalle prime ore della notte,  investirà diverse aere del centro storico. Il programma completo i nostri visitatori possono leggerlo ed eventualmente stamparlo nel seguito della presente nota. Si comincerà alle 18,00 in Piazza San Eusebio con un convegno dal titolo particolarmente significativo "Tavolo della Legalità e della Libertà", i nomi dei partecipanti sono tutti di spicco, quindi c'è da aspettarsi almeno una serie di buoni suggerimenti e di buoni propositi (soprattutto da parte dei politici presenti) per migliorare il nostro vivere quotidiano.

 Bisogna però già fare un considerazione, notte bianca significa allegria, gioia , baldoria, e, purtroppo, anche attività parecchio rumorose; e visto che si parla di libertà, ci auguriamo che sia tutelata anche la libertà di chi, invece, preferirebbe dormire in pace senza dover subire  gli schiamazzi per le strad. Comunque sia, il concetto di Notte Bianca è diventato sinonimo di gazzarra, grandi bevute e comportamenti per niente esemplari, ci auguriamo che quella di Cassano si possa svolgere nel rispetto di tutti. Invitiamo poi i nostri affezionati webnauti a leggere il comunicato che pubblichiamo a parte e che ci viene inviato da un gruppo di giovani di Rossano che contestano certe manifestazioni pseudo-culturali messe in piedi dall'attuale amministrazione comunale di centro-destra, attenzione quindi a non scadere anche noi nell'ovvio e nelle fuorvianti  denominazioni che si danno a certe manifestazioni che nulla hanno a che vedere con la crescita culturale del territorio. (A.M.C.)

Cliccare quì per il Programma completo

< Precedente   Prossimo >