Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Arte arrow Serata col Cabaret di Dino Paradiso
Skip to content
Serata col Cabaret di Dino Paradiso PDF Stampa E-mail
Scritto da P.Cersosimo   
domenica, 19 agosto 2012 08:40
Image
Dino Paradiso
Sta per giungere a conclusione “Le notti di Sibari”, il festival di musica e cabaret organizzato dall’Associazione Gli Amici del Turista, presieduta da Luciano Papasso. Tutto procede come previsto, sotto l’attenta e scrupolosa organizzazione della direttrice artistica Francesca Di Minco.
Dopo il successo delle serate del 4 e del 14 agosto, che hanno visto esibirsi sul palco rispettivamente i “Sidùn” cover band di Fabrizio de Andrè ed il Quartetto d’archi Mousikè, è tutto pronto per la serata del 21 agosto, durante la quale la scena del festival sibarita sarà tutta del cabarettista Dino Paradiso, direttamente da “area Zelig”.  Dino Paradiso, lucano, nasce artisticamente "sul campo", cioè per strada. Il suo cabaret è infatti frutto dello studio dei personaggi che si incontrano quotidianamente sotto casa, in banca, al bar. Nel 2006 dopo aver iniziato a girare per la piazze, perfeziona lo studio del teatro comico frequentando la scuola di teatro comico"Comic Lab", diretta dalla grande Serena Dandini. Qui la svolta. Il cabaret diventa fonte di riflessione più raffinata e permette a Dino Paradiso di esprimersi sui temi attuali con riflessioni profonde e che fanno pensare.
Lo spettacolo di Dino Paradiso, è previsto per Martedi 21 Agosto 2012 alle ore 22.30 in Piazza Rosa dei Venti a Marina di Sibari.
La manifestazione è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Cassano allo Ionio e si inserisce nel cartellone degli eventi estivi “Kossa Enotria Summer 2012” predisposto dall’Assessore Valentina Conte.
Si ringraziano i partner ufficiali: Terme Sibarite, Cometa Radio, Supermercato DiMeglio Sibari ed il Ristorante Acquarium di Marina di Sibari.
Si ringrazia altresì l’emittente Telelibera Cassano e tutta la sua troupe per l’interessamento riservato al festival.
 Pasquale Cersosimo
< Precedente   Prossimo >