Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Sport arrow Ciclismo - Memorial "Armando Gatto"
Skip to content
Ciclismo - Memorial "Armando Gatto" PDF Stampa E-mail
Scritto da L.Cristaldi   
venerdý, 22 giugno 2012 18:48
ImageDomenica il 9° Memorial Armando Gatto - categoria allievi - progetto solidale Sud Italia - Si terrà domenica il 9° Memorial Armando Gatto che vedrà impegnate le 9 Regioni che aderiscono al “Progetto Solidale Sud Italia”voluto dalla Federazione Ciclistica Italiana per sviluppare l’attività giovanile nel Meridione: Abruzzo, Molise, Campania, Lazio, Sardegna, Calabria, Basilicata, Sicilia, Puglia.L’evento è patrocinato dal Comune di Cassano Ionio, dalla Regione Calabria e dall’Assessorato Sport, Cultura e Spettacolo della Provincia di Cosenza. Partenza alle ore 15 dal centro di Cassano. Percorso: Trasferimento Km.5 più Circuito di 16 Km da ripetere 4 volte per un totale di Km 75.000. “Anche quest’anno – ha dichiarato Fausto Corrado, membro della Gsc e responsabile della manifestazione – siamo riusciti ad organizzare questa manifestazione e, soprattutto, a rendere omaggio per il nono anno consecutivo alla memoria di Armando Gatto lavorando e permettendo a giovani corridori di crescere.

Non è facile, in un periodo di crisi così forte è sempre più difficile lavorare ma se lo si fa con costanza e oculatezza si arriva all’obiettivo. Non ci fermiamo qui, pensiamo già all’edizione prossima, la decima. Non è poco, siamo orgogliosi dell’insegnamento di Armando e ogni volta guardiamo sempre al futuro tenendo al centro di tutto l’amore per il ciclismo giovanile e la terra da cui veniamo”.

 

Descrizione percorso: PARTENZA CORSO GARIBALDI TRATTO CICLOTURISTICO, SI PROSEGUE DRITTO PER VIA G. AMENDOLA, VIA SALVO D’ACQUISTO, VIA PROVINCIALE, CI SI IMMETTE SULLA SP CASSANO GARDA PERCOSI KM 2, SI ARRIVA A GARDA DOPO AVER PERCORSO KM 4,6, AL BIVIO SI SVOLTA A SINSTRA INIZIO CIRCUITO KM O IMMETTENDOSI SULLA SP SALINARA UNO SP167, DOPO AVER PERCORSO KM 8,2 SI ARRIVA AL BIVIO DI LAUROPOLI, SI SVOLTA A DESTRA SI ARRIVA ALLA ROTATORIA A DESTRA IMMETTENDOSI SULLA SP169, DOPO AVER PERCORSO KM11 SI ARRIVA AL BIVIO CACCIANOVA SI SVOLTA A DESTRA SULLA SP SALINARA DUE SP172, PERCORSI KM 16 SI ARRIVA AL BIVIO DEL CROCIFISSO SI SVOLTA A DESTRA SULLA SP 171 FORNARA, ARRIVATI AL BIVIO SI SVOLTA A DESTRA VERSO DORIA, SI ATTRAVERSA IL CENTRO ABITATO, SI PROSEGUE SEMPRE DRITTO SULLA SP166, SI ARRIVA A GARDA SI SVOLTA SI NUOVO A DESTRA, OGNI GIRO E’ DI KM 16 PIU’ SONO DA AGGIUNGERE KM 4,6 DA CASSANO(PARTENZA) E KM 4,6.

 

Premiazioni:

Primi 3 classificati assoluti;

Montepremi federale+Prodotti tipici.

Verranno premiati con prodotti tipici e altro:

1° classificato assoluto allievi;

la società proveniente da più lontano;

la società con il maggior numero di iscritti;

Direttore sportivo 1° assoluto;

Premio per i primi tre vincitori del G.P.M. a punteggio,

posto in località Doria.

 

INFO ED ISCRIZIONI

Segreteria Gsc Armando Gatto: Fax 0981.71266 - Luciano Lione 338.2377531 Fausto Corrado 338.9670661 - Francesco Corrado 334-6479351 - Graziano Martino 327.3816197 – Domenico Perrone 349.5026022 - www.gscarmandogatto.it

< Precedente   Prossimo >