Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Sport arrow Young Boys Cassano nei Play-Off
Skip to content
Young Boys Cassano nei Play-Off PDF Stampa E-mail
Scritto da P.Martire   
martedì, 08 maggio 2012 20:29
ImageDomenica 13 maggio si ripete lo stesso finale dello scorso anno, con la lotteria dei play off per accedere al campionato di categoria superiore.  I ragazzi della YOUNG BOYS CASSANO ancora una volta hanno fatto il miracolo. L’anno scorso, primo anno di costituzione, vittoria ai play off  con relativa promozione al campionato di seconda  categoria. Questo anno matricola in seconda categoria. Terzo posto assoluto in classifica generale, alle spalle del promosso Krosia e dello Sporting Francavilla, già in finale play off per la regola dei 10 punti in più rispetto alla 5^ classificata. La dirigenza rimane soddisfatta e orgogliosa per l’andamento in campionato. Si voleva un campionato di assestamento, invece i ragazzi terribili del presidente Gaetani guidati dalla panca da mister Mimmo Martino, hanno dimostrato di essere in grado di competere alla pari contro le altri compagini. Partiti alla grande con nove vittorie consecutive, hanno cominciato a capire che potevano aspirare ai play off. Si poteva fare di meglio, ma recriminare appartiene al passato.
C’è stato qualche momento poco edificante con scossoni che hanno rallentato l’entusiasmo. Ora siamo tutti uniti per cullare un altro sogno.
I ragazzi si allenano con impegno e tenacia. Il mister cerca di avere il gruppo sempre unito ed efficiente. La dirigenza per quello che può,  fa sentire la vicinanza cercando di curare nei minimi particolari questi ultimi minuti che ci separano da un’altra promozione. Se non arriverà , ci sarà la soddisfazione di avere disputato un campionato ai massimi livelli, con ragazzi e il mister  tutti di Cassano, i quali non percepiscono alcun compenso, ne premi partita.
Domenica alle 16,00 al comunale di Cassano arriva un’altra matricola terribile, la VIGOR ACRI, per disputare in un’unica gara, l’accesso  alla finale del girone A di II cat., dove ad attendere c’è lo Sporting Francavilla di mister Boni.
Sarà sicuramente una gara all’insegna del fair play e della correttezza, con due tifoserie gemellate da molti anni. Attendiamo allo stadio la cornice di pubblico delle grandi occasioni, con gli sportivi  ad incitare i loro beniamini in una domenica all’insegna dello sport e dello spettacolo. Che vinca la squadra migliore !

Cassano all’Ionio 08/05/202

Peppino Martire
DS Young Boys Cassano
< Precedente   Prossimo >