Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content
Cantante venezuelano a Cosenza PDF Stampa E-mail
Scritto da A. Cantelmi   
venerdì, 10 febbraio 2012 12:25
Image
Cris e Vanessa
Il venezuelano “Cris” ha girato un video musicale in Calabria - L'artista dichiara: Sono innamorato dell'Italia, della sua gente e della sua essenza, è per questo che a breve tornerò per girare il prossimo singolo in lingua Italiana. Nei giorni scorsi è stato girato un video musicale del musicista venezuelano Jerry Gabriel Vale de Los Rios in arte “ Cris “. Il video è stato girato a Cosenza, il brano dal titolo “De Vez En Cuando” (in Italiano “Ogni Tanto”) è una canzone d'amore molto melodica, l'artista ha ricevuto l'appoggio del famoso produttore JASMIL MARRUFO regista ed artista internazionale della taglia di Ricky Martin (Sony). Testi e arrangiamenti composti interamente dal cantante il quale dichiara <<La canzone riflette la terra in cui sono nato - ndr Venezuela – e la vuole rappresentare con la musica e le parole>>. Artista eclettico (ex “ESTRELLAS DE LA MUSICA“ l'equivalente del Grande Fratello in America del Sud) spazia dal canto alla chitarra, dal pianoforte alla conduzione televisiva. Cris venezuelano di nascita ma cosmopolita (parla fluentemente 5 lingue) dopo un breve periodo trascorso in Italia ora è in Spagna, a breve il video girerà nelle principali radio e televisioni sudamericane e in Europa.

 

 

Image
la bella Vanessa
Il video è stato girato grazie al contributo di “Produzioni: Moris Orsold”, modella Vanessa Apolito, Fotografia a cura di Amedeo Greco con il coordinamento e la promozione di Andrea Cantelmi dell'agenzia Cantelmi Network. Cris infine aggiunge << Sono innamorato dell'Italia, della sua gente e della sua essenza, è per questo che a breve tornerò per girare il prossimo singolo in lingua Italiana>>.

BIOGRAFIA: di Jerry Gabriel Vale de Los Rios in arte “ Cris “, ( Jerry Gabriel Vale de Los Rios ) è nato il 25 Giugno 1975 a Maracay , Stato Aragua( Venezuela ) cantautore, animatore televisivo e di professione Avvocato, parla 5 lingue tra cui :Olandese, Inglese, Tedesco, Francese, Italiano e naturalmente lo Spagnolo. Fin dalla tenera età era appassionato di canto e musica, partecipando ad attività culturale nella scuola da lui frequentata, facendo anche parte del coro scolastico “ Fe y Alegria “. Ha iniziato la sua carriera televisiva all'età di 9 anni partecipando al concorso televisivo“ CONTESTA POR TIO SIMON “ programma diretto da SIMON DIAZ autore del già conosciuto brano mondiale “ CABALLO VIEJO “, in questo frangente Jerry Gabriel Vale de Los Rios si aggiudicò la finale piazzandosi al terzo posto.Nel 1985 comincia gli studi di Teoria e Solfeggio dei seguenti strumenti musicali : Piano, Chitarra e Canto nel Conservatorio di Musica di Maracay sotto l'attenta direzione dei seguenti docenti : Judith Artega Loyo, Efrain Silva, e Luis Ochoa. Nel 1990 partecipa al concorso “ TV CUANTO VALE EL SHOW “ piazzandosi primo tra i finalisti. In seguito continua, in Olanda, gli studi di musica nel Conservatorio Musicale “ Enschede Holanda “ sotto la direzione del Maestro Ledoweek Meuussen con cui perfeziona gli studi di canto e pianoforte. Rientrato poi in Patria partecipa alle audizioni per il primo Reality Show della televisione Venezuelana, “ ESTRELLAS DE LA MUSICA “ e “ SUPER SABADO SENSACIONAL “ (2002)
trasmesso da Venevision su tutto il territorio Americano ( Nord centro e Sud ) e partecipa allo stesso nell'edizione del 2002, programma che gli aprì le porte in Venezuela ed in tutto il Latino America, Nel 2003 è stato contrattato dal Canale Televisivo Nazionale Venezuelano in qualità di produttore ed animatore del programma televisivo “ UN ASUNTO JOVEN “. Nel 2005 si piazzò al primo posto nel “ FESTIVAL MUNDIAL DE LA JOVENTUD Y DE LOS ESTUDIANTES “ dove erano presenti più di 25.000 giovani da 144 Paesi del Mondo. Dopo tre anni di successi come animatore televisivo , Cris decide di lasciare l'animazione e ritornare alla musica. Attualmente Cris registrando, nella città di Miami, quello che sarà il suo primo materiale discografico “ POR UN SUEÑO “ con il famoso produttore JASMIL MARRUFO regista ed artista internazionale della taglia di Ricky Martin ( Sony ), Alexandre Pires ( BMG ), MDO ( Sony), Ricardo Montaner Cheyenne, Carlos Baute ecc. ecc . Ricevendo l'appoggio della Casa Discografica “ Amz Records “ e del suo produttore Alain Maiki così anche come la sua casa di produzione DCV RECORDS.

< Precedente   Prossimo >