Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Sport arrow Young Boys 4 goals per vincere.
Skip to content
Young Boys 4 goals per vincere. PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
lunedý, 28 novembre 2011 17:10

ImageRegistriamo un’ennesima vittoria della Young Boys di Cassano per 4 a 2 sulla compagine del Villaggio Frassa. Alcuni webnauti ci hanno informato che i giocatori avversari dopo le reiterate segnature dei ragazzi di Cassano, inscenavano delle parodie sul campo poco simpatiche, buttandosi a terra e fingendo di aver subito falli inesistenti. La reazione della tifoseria non si faceva pregare ed è volata qualche invettiva un po’ più salace del solito; il turpiloquio dovrebbe essere bandito dai campi sportivi, ma bisogna pur dire che in questo caso gli avversari hanno fatto di tutto per attirare gli insulti. Possiamo a questo punto affermare che il confronto sotto il profilo del comportamento tra i supporters degli Youns Boys e i Frassesi è finito in parità, non così sul terreno di gioco dove gli ospiti hanno dovuto incamerare 4 CASTAGNE. Bella vittoria e complimenti ai ragazzi di Mister Martino. Seguono le note tecniche e una breve cronaca curata da Gino Franzese.

SECONDA CATEGORIA GIRONE A   -  YOUNG BOYS CASSANO 4  VILLAGGIO FRASSA  2 

MARCATORI: 10° Lo Giudice, 25° Gallo, 50° Gallo, 55° Perciaccante, 65° Gallo, 86° Le Voci (rigore).

YOUNG BOYS CASSANO: Martire, V. 6,5, Praino 7, Martire M. 8, De Filpo 7, Marinuzzi 6, Falabella 6 (55° Perciaccante 7,5), Iannicelli 7, Azzolino 6,5, Gallo 8, Sarubbo 6, Stabile 6,5.

 VILLAGGIO FRASSA: Pellegrino 6, Cofone 6, Diodati 5(55° Santella 6), Martilotti 5 , Fabbricatore 6,5 , De Luca7 , La Sala 6 , Celico 6, Lo Giudice 8, Servidio 6(60° Le Voci 7), Zanfini 7.

ARBITRO: Barcio di Cosenza 7

CASSANO JONIO – Gara al cardiopalma tra le due compagini al “Pietro Toscano”. Nel primo tempo il Villaggio Frassa impone un forte pressing al Cassano e segna la prima rete con Lo Giudice. Ma dopo pochi minuti il bomber Gallo porta in parità le due squadre. Nel secondo tempo il Cassano imposta un gioco tecnico tattico, soprattutto a centro campo facendo mangiare la polvere agli avversari.  Di ottima fattura tutte e tre le altre reti della squadra di mister Mimmo Martino. Uomini partita: Gallo e Perciaccante. La partita si chiude con il punteggio di quattro reti a due per lo Young Boys. L’ultimo gol è di Le Voci su calcio di rigore. Buona la direzione arbitrale.

Luigi Franzese

< Precedente   Prossimo >