Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Amici,fatti, curiosità arrow Un brillante giovane di Sibari
Skip to content
Un brillante giovane di Sibari PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
mercoledì, 09 novembre 2011 17:24

Image
Giovanni Francesco Laganà
Siamo lieti di comunicare che uno dei nostri giovani  assidui visitatori del sito, figlio di un caro amico, Giovanni Francesco Laganà è entrato nell’accademia degli allievi ufficiali della Guardia di Finanza. Esattamente ha partecipato al concorso per l’ammissione di 53 allievi ufficiali del “ruolo normale”, che ha brillantemente superato e quindi frequenta ora il primo anno del 111° corso per l’anno accademico 2011/2012.  Giovanni Francesco vive a Marina di Sibari con la famiglia, dove ha frequentato le scuole elementari e le medie, successivamente ha conseguito la maturità scientifica presso il Liceo di Trebisacce nell’anno scolastico 2008/2009. Giovanni ha compiuto da poco i 21 anni. Noi di Sibari.info  unitamente a tutti gli amici e conoscenti siamo fieri del risultato da lui conseguito e gli auguriamo un proficuo inizio di studi ed una brillante carriera nel prestigioso Corpo della Guardia di Finanza.

A mamma Pina e al papà Nunzio vanno i nostri complimenti per il bel risultato ottenuto dal loro ragazzo, a dimostrazione, qualora ce ne fosse stato bisogno, che Sibari è in grado di esprimere ragazzi di valore che riescono a perseguire ed ottenere ottimi risultati per se stessi innanzitutto, ma anche per coloro che li stimano,  li amano e li hanno spronati verso un cammino di onestà nel rispetto degli altri e della legge.  

< Precedente   Prossimo >