Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Amici,fatti, curiositÓ arrow Saluti da Omegna
Skip to content
Saluti da Omegna PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
lunedý, 10 settembre 2007 11:59

Elisa e Tonino
Elisa e Tonino
Tra i visitatori della sibaritide provenienti da Domodossola, di cui abbiamo inserito alcune foto nel sito, c'erano due belle e intelligenti fanciulle, Elisa e Cassandra, che hanno partecipato con curiosità e grande voglia di conoscenza  a tutte le escursioni da noi organizzate. Una delle due mi ha inviato un messaggio graditissimo che viene pubblicato sul sito per ringraziarla delle belle parole indirizzate al nostro territorio e per stimolare altri frequentatori del portale a fare altrettanto. Grazie Elisa per averci onorato con la tua presenza fra di noi che sono sicuro sarà foriera di altre visite nella nostra terra di Calabria. L'augurio mio e di tutti i calabresi è che si possa sempre più fare conoscenza reciproca per sfatare i tanti e falsi luoghi comuni che circolano sulla nostra gente. Un fraterno abbraccio a te, ai tuoi genitori e a tutti gli amici dell'ARCA ENEL di Domodossola.

Caro sig. Antonio,Chiedo venia per non averle scritto prima, ormai la vacanza è finita da una settimana e la scuola ricomincerà domani… non ho molte parole da dirle dico solo che questo viaggio è stato veramente un’esperienza fantastica che ricorderò con piacere e a lungo! So che i Calabresi quando vogliono sono persone molto ospitali e simpatiche ma non potevo immaginare di trovare una guida così colta ma allo stesso tempo così esilarante!  Ringrazio per le belle foto che ha messo sul sito, le ho prese tutte! Ora le invio qualche foto che ho fatto io. Distinti saluti da Omegna dalla mia famiglia ma soprattutto da me.

Elisa

< Precedente   Prossimo >