Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Amici,fatti, curiosità arrow Posta e notizie di amici vecchi e nuovi
Skip to content
Posta e notizie di amici vecchi e nuovi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
lunedì, 03 settembre 2007 09:33
il gruppo sperimental jazz
Da sin. Domenico, Leone,Osvaldo, Tonino, Antonio
Molti nostri amici  sono in contatto con noi tramite e-mail, e ci mandano suggerimenti e consigli, che noi cerchiamo nel limite delle nostre possibilità di soddisfare. Oggi vi vogliamo raccontare come attraverso il web, si possono incontrare vecchi amici e rivivere antiche emozioni. Qualche mese fa, il nostro gestore riceveva un mail di un signore che vive a Bergamo da moltissimi anni e che da giovane, venendo a Cassano per visitare dei parenti, era stato "ingaggiato" come occasionale cantante nel complessino che il nostro Tonino aveva formato. Dopo 44 anni, questo signore si imbatteva su internet nel nostro sito e si premurava di chiedere se il Tonino di oggi fosse quello di tanti anni fa. Naturalmente ne scaturiva una fitta corrispondenza e l'invio di una foto "storica" dove il nostro amico Domenico era impegnato nel canto in una festicciola tra amici.

Estrapoliamo una parte dell'ultima e-mail che Domenico ha inviato al gestore affinchè i nostri navigatori possano rendersi conto come la voce di Sibari corre e arriva anche molto lontano. La foto che pubblichiamo è visibile in formato più grande nella nostra fotogallery.

“Caro Tonino …………………………………… Malgrado io sia partito da Cassano molto giovane sono sempre rimasto attaccato alla nostra terra, anche se dopo circa 50 anni noto con tanta amarezza che e' cambiato poco o nulla,  il potere e' rimasto sempre in mano a pochi…………………………. Ammiro il Vostro coraggio e forza per la battaglia che state facendo per Sibari. La vedo molto dura ma una goccia oggi una domani il vaso si riempie per poi traboccare ed è quello che vi auguro di cuore.. Il sito lo visito di frequente ed ho letto che si e' sbloccata la gara per  l'aeroporto, e' una ottima cosa dovrebbe dare lavoro ad un bel po' di persone................Prima di chiudere permettimi un suggerimento, perche' nel tuo sito non crei una finestra tipo "RICORDI DEL PASSATO" contornata di foto di vecchi amici aperta a tutti ..Penso che cosi facendo aumenteresti le visite ed otterresti anche dei consensi in più. Chiudo inviandoti i miei più affettuosi saluti.
Tuo Amico
Domenico”
< Precedente   Prossimo >