Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Arte arrow Un giovane sibarita alla ribalta
Skip to content
Un giovane sibarita alla ribalta PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
mercoledý, 01 agosto 2007 19:19
donato
Donato Chiarelli
Martedì 31 luglio, a Massafra ha avuto luogo il II° concorso internazionale di Organetto diatonico denominato “Città di Massafra”. Al concorso ha partecipato il giovane sibarita Donato Chiarelli di 13 anni, allievo del M° Domenico Tunno, che si è classificato al 1° posto assoluto nella sua categoria con 99 punti su 100.
Un autentico exploit che fa onore non solo a lui e alla sua famiglia, ma a tutti noi sibariti. Abbiamo avuto modo di apprezzare Donato in altre occasioni anche qui a Sibari e dintorni, ma questa affermazione lo consacra nell’olimpo dei giovani talenti che la nostra terra  produce a ritmo continuo.

Donato frequenta da solo un anno la “Sybaris Accordion School” del M° Tunno e si è applicato dal primo momento con dedizione e grande passione.  Pensate che questo ragazzo si dedica allo studio della musica per più di 3, 4 ore al giorno, tanto che spesso i genitori devono pregarlo di smettere. Ma a questo punto e visti i risultati ottenuti, siamo noi che preghiamo i genitori di lasciarlo fare, saremmo particolarmente fieri se il giovanissimo Donato riuscirà a ottenere sempre migliori risultati. Auguri, quindi  e complimenti per la sua straordinaria performance.

Un plauso particolare va, naturalmente, al M° Tunno che sempre con grande pazienza si dedica a questi giovani talenti, riuscendo ad ottenere ottimi risultati, ricordiamo che altri suoi giovani allievi, negli anni passati, hanno ottenuto piazzamenti di rilievo in importanti manifestazioni musicali in diverse località italiane.

< Precedente   Prossimo >