Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Fermate il mondo, voglio scendere!!!
Skip to content
Fermate il mondo, voglio scendere!!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
venerdì, 27 luglio 2007 19:44
omosex cinesi
Pannello cinese del XVIII sec. - Giochi erotici tra due omosessuali
Abbiamo letto la notizia che vi proponiamo e siamo rimasti allibiti. Forse siamo noi, troppo legati alle tradizioni familiari e religiose, che non riusciamo a comprendere le esigenze degli omosessuali o è esagerato il  loro modo di volersi a tutti costi distinguere ad ogni piè sospinto. Certo è che quello che sta accadendo in Scozia ci sembra veramente esagerato e fuori da ogni senso logico. Non vogliamo aprire una caccia alle streghe, ma non possiamo neanche accettare supinamente fatti come quelli più avanti esposti. Il pannello cinese che mostriamo dimostra come in Cina l'omosessualità fosse tranquillamente accettata anche in epoche vicine alla nostra, in Europa c'è voluto più tempo ma ora ci sembra che si cominci a esagerare in senso opposto, cosa ne pensate?

"Chi ha superato gli anta ricorderà una vecchia pubblicità che diceva: Fermate il mondo, voglio scendere. A volte anche a noi viene il desiderio di “scendere”, peccato che non sia possibile. L’ultima boutade che ci fa cadere le braccia arriva dalla Scozia: il servizio sanitario scozzese ha invitato chi lavora in ospedale a non usare più i termini papà e mamma che risulterebbero offesivi per gli omosessuali, le lesbiche ed i loro figli adottivi. Il servizio sanitario ha a tal proposito emanato una direttiva che è stata studiata a tavolino con la potente associazione omosessuale Stonewall Scotland. Oltre ad invitare a cassare dal vocabolario le due “scandalose” parole, lo stesso documento invita a non usare in ambito ospedaliero le parole moglie, marito, matrimonio. Una volta si citavano in coppia Sodoma e Gomorra, ora potremo dire Sodoma, Gomorra e Scozia."

< Precedente   Prossimo >