Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Sport arrow Young Boys Cassano/Lattarico 2-1
Skip to content
Young Boys Cassano/Lattarico 2-1 PDF Stampa E-mail
Scritto da A.Cavallaro   
sabato, 13 novembre 2010 20:51
ImageNella quarta di campionato di 3.a categoria i ragazzi del Young Boys si assicurano tre preziosi punti sul campo nient'affatto facile del Lattarico. Il terreno di gioco risulta essere di lunghezza adeguata ma di larghezza appena appena nella norma, cosa questa che non consentiva l'armonico gioco della squadra guidata da Mr Martino che di solito dopo stretti e rapidi fraseggi a centrocampo sfrutta le fasce per degli affondo micidiali dei suoi attaccanti. Oggi tutto si risolveva con due goals nati, più che dal collettivo, dalla caparbietà di Cosimo Sarubbo cha a soli due minuti dal fischio d'inizio, riusciva a vincere due duri contrasti nell'area di rigore avversaria e a scaglare in rete da pochi passi e di Cosimo Miccoli che a dieci minuti dal termine riprendeva  una palla sfuggita ai difensori del Lattarico e infilava con un preciso pallonetto la porta avversaria.

Dopo la prima segnatura si pensava che tutto dovesse risolversi in una goleada, invece il Lattarico riusciva a ribattere colpo su colpo rendendosi anche pericoloso in alcune occasioni. La partita diventava spigolosa e si assisteva a scontri duri che per fortuna  non hanno causato danni a nessuno dei ventidue in campo. L'arbitro Avolio di Cosenza ha fatto del suo meglio per tenere calmi gli animi che cominciavano ad agitarsi e bisogna dire che senza apparire particolarmente severo è riuscito a condurre a termine la partita senza eccessivi problemi.

Sul due a zero i giochi sembravano conclusi, invece i lattarichesi avevano un guizzo d'orgoglio e riuscivano ad accorciare le distanze dopo un batti e ribatti nella nostra area. Mancavano circa dieci minuti al fischio finale e il Lattarico comincia a credere di poter acciuffare il pareggio, ci provava con determinazione, ma anche con eccessivo affanno e approssimazione e la difesa del Young Boys riusciva a portare a termine il match senza ulteriori danni. Una vittoria, dunque, che consente ai cassanesi di balzare in vetta alla classifica con 10 punti, mentre l'altra ex-comprimaria, Trapezakion,  scivola al secondo posto per essere stata battuta per due a zero sul campo del Tarsia.
Sugli spalti un centinaio di spettatori tra cui una ventina di super-tifosi venuti espressamente da Cassano.

goal Lattarico
L'azione del goal lattarichese
A parte qualche solita intemperanza verbale si è registrato correttezza sia in campo che sugli spalti.

La squadra del Young Boys in campo:
Praino, De Marco, De Filpo, Marinucci, Martire Manuel, Gaetani, Iannicelli, Sarubbo, Stabile, Falabella, Caruso - Nel secondo tempo entravano:  Miccoli per Iannicelli,  Ferraro per Caruso, Zuccarelli per Stabile, Pugliese per Falabella.
Allenatore Mr. Martino

Arbitro: Avolio da Cosenza

Temperatura: Caldo e soleggiato

< Precedente   Prossimo >