Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Sport arrow Prima vittoria per Young Boys Cassano
Skip to content
Prima vittoria per Young Boys Cassano PDF Stampa E-mail
Scritto da L.Guerrieri   
lunedì, 25 ottobre 2010 15:02
ImageDopo la presentazione ufficiale della squadra  JOUNG BOYS CASSANO  avvenuta sabato alle 18,30 nella sala consiliare del comune, alla presenza dell'assessore allo sport Mimmo Lione, è seguita il giorno dopo, domenica, la prima partita del campionato di terza categoria. Nel seguito dell'articolo troverete la cronaca della partita con le squadre e i marcatori, il tutto curato con grande attenzione da Leonardo Guerrieri . Noi vorremmo semplicemente dire che siamo oltremodo contenti di come è iniziato questo campionato e del comportamento particolarmente corretto tenuto in campo da tutti i giocatori ai quali va il nostro sincero plauso, altrettanto non possiamo dire di alcuni tifosi esagitati (una sparuta minoranza per fortuna) sugli spalti con sventolio di una bandiera nazista e cori inneggianti al "DUCE", per non parlare delle pesanti parolacce urlate all'indirizzo dei giocatori ospiti e dell'arbitro. Ci auguriamo che questi facinorosi vengano isolati perchè, poi, i "forestieri" presenti alla partita ricorderanno sempre e solo queste intemperanze. (administrator)

Campionato Terza Categoria Gir. “A”

1° Giornata del 24 ottobre 2010

Young Boys Cassano     -   Calcio Torano           4 -1

40° pt. Iannicelli                                        34°st. Feudo

  5° st. Zuccarelli

40°st. Sarubbo

43° st. Novelli

goal
la palla s'insacca per la terza volta

Arbitro: Signor Vennari di Rossano

Young Boys: Martire, De Marco, Martire M., Gaetani, De Filpo, Scarano, Iannicelli(1°st.Sarubbo), Zuccarelli(30°st. Novelli), Azzolino(20°st. Falabella), Stabile, Miccoli(1° st.Perciaccante).

All. Mimmo Martino

Calcio Torano – Cortese, la Cava, Natale, Stella, Scilingo(22°st.Bastone), Baldino(45°pt. Nicoletti), Cariati(26°st.Irianni),Adimari(36°st. Manzone), Feudo, Intrieri, Granieri(30°st. Mantello) All. Biagio Angotti

Cassano – Alla prima di campionato lo Young Boys cala il poker contro il Calcio Torano. Come ad ogni prima che si conviene non  è mancato il grande pubblico che numeroso, più di quattrocento, ha gremito le gradinate del “P. Toscano” e assistito ad una partita che ha regalato gol ed emozioni soprattutto nella ripresa. Primo tempo Young Boys un po' contratti combinano poco tranne verso la mezz'ora quando Miccoli da buona posizione manda fuori. L’unico lampo arriva in chiusura di tempo con Iannicelli che raccoglie un pallone sulla destra nell’area piccola e con un preciso diagonale manda alle spalle del portiere ospite.

parata
un volo di Vincenzo Martire
 

Ripresa con i padroni di casa più offensivi. Dentro Perciaccante e Sarubbo, fuori Iannicelli e Miccoli. Al primo affondo i ragazzi di mister Martino raddoppiano grazie ad un percussione di Zuccarelli che batte Cortese con un tiro dal limite. Potrebbe triplicare la squadra di casa ma Perciaccante spara alto da buona posizione. Gol sbagliato, gol subito e la regola non scritta del calcio che si palesa al 34° con Feudo che raccoglie dalla destra un cross e deposita di testa in rete alle spalle di Martire. Pronta la reazione dello Young Boys che al 40° mette il risultato al sicuro con Sarubbo che di testa infila il portiere ospite. La prestazione dei padroni di casa è coronata dall’eurogol da trenta metri di Novelli che infila per la quarta volta il portiere avversario.

Leonardo Guerrieri

Peppino
Peppino Martire
 

bandiera nazi
l'inopportuna bandiera
 

< Precedente   Prossimo >