Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Un "AIR-CARGO" a Sibari
Skip to content
Un "AIR-CARGO" a Sibari PDF Stampa E-mail
Scritto da A.Cavallaro   
giovedì, 30 settembre 2010 06:16
ImageSull'ultimo numero del "Piccolo" (giornale fondato e diretto da Emilio Panio, che veniva distribuito nelle edicole fino a qualche tempo fa e che ora viene inviato per e-mail) è comparso un'interessante articolo firmato da Manuela Fragale, nel quale viene presentato un progetto di grande rilevanza territoriale, che dovrebbe essere realizzato nella piana di Sibari e nel Comune di Cassano. Riportiamo integralmente dal sito internet di riferimento:
"L'idea di realizzare un AIR CARGO CENTER nel bacino mediterraneo è nata su spinta di qualche Corriere Espresso mondiale nel 2006. L'obiettivo era di servire il medio oriente, facendo ponte con USA ed Europa. In un primo momento si optava per un sito su Cipro, mentre degli esami preliminari hanno fatto risultare più conveniente l'Italia meridionale. Per ottenere più potenzialità, abbiamo in fine sviluppato un programma di servizio logistico che va dalla raccolta / distribuzione delle spedizioni dei corrieri espresso alla gestione di trasporti internazionali via aerea. Dal 2008 si concretizza l'ipotesi di realizzare tale Centro di Servizio Logistico nella zona di Sibari che a sua volta ha necessità di esportare dei prodotti agricoli ed ittici verso zone del Nord Europa."  

 

Per leggere l'articolo di Manuela Fragale cliccare quì 

Per saperne di più sull'argomento e per rispondere al sondaggio in corso cliccate quì

Coloro che vogliono ricevere "Il Piccolo" sulla propria e-mail e leggere altre interessanti notizie "sibarite" , possono richiederlo al seguente indirizzo:

 

 

 

 

 

 

< Precedente   Prossimo >