Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Sport arrow Calcio 2.a Cat. Girone A
Skip to content
Calcio 2.a Cat. Girone A PDF Stampa E-mail
Scritto da L.Franzese   
lunedý, 22 febbraio 2010 19:10
gAETANO gRECO
il DS Gaetano Greco
LAUROPOLI-ROCCA IMPERIALE 3 A 4. -  CASSANO JONIO- Inizia con la rete di Gaudiano, una sfortunata partita per il Lauropoli di mister D’Urso che conclude il primo tempo in vantaggio per due reti ad una. Nel secondo tempo la sfiga ci mette lo zampino e il Lauropoli è costretto a  subire un gol per un rimpallo della sfera. Galvanizzati dal pareggio, gli uomini del Rocca Imperiale mettono il turbo e impartiscono altre due reti ai padroni di casa inchiodando il punteggio sul 4 a 3 con l’ultimo gol da cineteca di Gaudiano F. del Lauropoli che dribbla due o tre avversari, arriva in area e segna. Discutibile, a detta dei tifosi,  l’arbitraggio.

Il Lauropoli, comunque, nonostante l’ennesima sconfitta, è in ripresa grazie all’incitamento di mister D’Urso, del Presidente Battaglia e del Dirigente Sportivo, Gaetano Greco, vera anima motrice della squadra biancoceleste. Grazie, infatti, alla sua caparbietà che è stato possibile acquistare due o tre nuovi ottimi elementi, quasi indispensabili come Maritato, Gaudiano e Perciaccante, militante in passato, in prima categoria con il Doria del presidente Franco De Rose.”Io vivo di calcio – ha dichiarato il Ds Greco - se non ci fosse stato i l calcio io mi sarei abbandonato. Ricordiamo che, all’epoca, grazie ai suoi pellegrinaggi al Comune di Cassano Jonio, è stato possibile realizzare l’attuale  Stadio Comunale intitolato a “Pietro Toscano”

Luigi Franzese

< Precedente   Prossimo >