Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Gli utenti vogliono pagare..
Skip to content
Gli utenti vogliono pagare.. PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
mercoledì, 17 febbraio 2010 12:39
Marina dopo la pioggia
Marina dopo la pioggia
A seguito della lettera inviata al Sindaco di Cassano avv. Gianluca Gallo da parte dell'Associazione di "Autotutela degli Utenti Proprietari d'Immobili a Marina di Sibari", pubblicata sul nostro sito qualche giorno fa, il vigile corrispondente della Gazzetta del Sud Gianpaolo Iacobini, ha tratto un articolo simpatico e anche leggermente ironico se la cosa non fosse, purtroppo, maledettamente seria. Marina di Sibari sta giungendo al massimo livello di degrado e al municipio di Cassano si perde tempo in chiacchiere assurde.

Cassano è un paese particolare in cui ogni cretino che riesce a diventare consigliere comunale diventa automaticamente un "tuttologo", che si compiace di "cazzeggiare" e sproloquiare a ruota libera su argomenti che andrebbero trattati con la massima serietà e disponibilità al dialogo. Ci si domanda poi  perchè Cassano non decolla, la risposta è talmente semplice e banale che la lasciamo intuire ai nostri intelligenti visitatori.

(cliccare quì per  l'articolo di Iacobini)

(cliccare sui link per alcune foto scattate da un 'incauto visitatore invernale di Marina di Sibari)

 

Foto 1

Foto 2

 

< Precedente   Prossimo >