Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow News di Sibari arrow Convegno sulla Salute
Skip to content
Convegno sulla Salute PDF Stampa E-mail
Scritto da L.Franzese   
venerdì, 12 febbraio 2010 08:20
avv.Franco Petramala
avv.Franco Petramala
Organizzato dalla neonata Associazione “Nuovi Orizzonti”, presieduta da Luigi Garofalo, con il Patrocinio del Comune di Cassano e della Provincia di Cosenza, avrà luogo stasera, con inizio alle ore 18,00, presso l’Aula Consiliare “Gino Bloise” del Comune sibarita, un interessante convegno dal titolo: “La Sanità che vogliamo nel Comune di Cassano” in cui sarà trattato lo scottante problema della sanità nel territorio comunale. Alla tavola rotonda, introdotta dall’ex consigliere Provinciale, Luigi Garofalo, interverranno, tra gli altri: l’Avv. Gianluca Gallo, sindaco di Cassano; l’On. Mario Oliverio, attuale Presidente della Provincia di Cosenza. Concluderà i lavori l’Avv. Franco Petramala, Direttore Generale A.s.p. di Cosenza. Coordinerà la serata il Giornalista nonché Capo Ufficio Stampa del Comune, Mimmo Petroni.

Si ha motivo fondato di ritenere che il Primo Cittadino cassanese, nel corso della sua relazione sullo stato sanitario nel Comune Sibarita non mancherà di illustrare dettagliatamente al rappresentante dell’Azienda Sanitaria Provinciale Cosentina, tutte le necessità impellenti di cui il Comune ha bisogno con particolare riguardo alle prestazioni attualmente  erogate presso il locale ambulatorio di via Ponte Nuovo. Il convegno, data l’importanza del tema, non mancherà di richiamare l’attenzione e la presenza di medici, paramedici, ospedalieri che, sia pure da angolazioni diverse, porteranno il loro contributo di operatori del settore al dibattito che si prevede proficuo e, ci si augura,  costruttivo per la soluzione dei tanti problemi ancora presenti sul tappeto della sanità cittadina.

 

Luigi Franzese

< Precedente   Prossimo >