Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Amici,fatti, curiositÓ arrow Quiescenza per Leonardo Galizia
Skip to content
Quiescenza per Leonardo Galizia PDF Stampa E-mail
Scritto da L.Franzese   
mercoledý, 27 gennaio 2010 10:09
Galizia
Leonardo Galizia
Il Funzionario di Cancelleria dell’Ufficio del Giudice di Pace di Cassano Jonio, prof. Leonardo Galizia, è andato in pensione dopo 41 anni di servizio a decorrere dal primo gennaio di quest’anno. Galizia, che è stato festeggiato da colleghi, amici, parenti, avvocati e magistrati, ha iniziato a lavorare al Comune di Cassano Jonio nell’Ufficio di Ragioneria dopo regolare concorso. Ha ricoperto, quindi, il posto di Capo Ufficio Elettorale per passare, poi, nell’Ufficio di Segreteria occupandosi dei contratti del Comune. Nel 1983 è stato chiamato a ricoprire il ruolo di Funzionario, dirigendo il Comparto dei Lavori Pubblici con capacità, zelo e senso di attaccamento al dovere.

In seguito a formale domanda, con decreto del Ministero della Giustizia del 31.10.1984, il prof. Galizia è stato inquadrato nei ruoli del Ministero suddetto, ricoprendo il ruolo di Funzionario di cancelleria, raggiungendo, all’atto del pensionamento, il sesto posto a livello nazionale di Funzionario nella graduatoria degli stessi. In occasione della visita ispettiva del 2007 presso l’Ufficio del Giudice di Pace, l’Ispettore Capo, Armando Sinibaldi nella relazione finale ebbe a scrivere: “l’organizzazione dei servizi è curata con diligenza dal cancelliere Leonardo Galizia ben coadiuvato dal restante personale. L’andamento della cancelleria è risultato soddisfacente”. Al prof. Galizia, vanno gli Auguri dell'amministrazione del sito.

Luigi Franzese
< Precedente   Prossimo >