Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Amici,fatti, curiosità arrow Marina di Sibari in lutto
Skip to content
Marina di Sibari in lutto PDF Stampa E-mail
Scritto da A.Cavallaro   
giovedì, 26 novembre 2009 21:24
Stamattina all’ospedale di Cosenza è passato a miglior vita Francesco Ferrante, uno dei primi residenti fissi di Marina di Sibari. Da più di venti anni Francesco risiedeva a Marina di Sibari nella villetta di sua proprietà, pugliese di nascita, emigrato in Francia, decise di trascorrere gli ultimi anni della sua esistenza nel nostro quartiere. Lo ricordiamo tutti come persona affabile, generosa e sempre prodigo di consigli quando si dovevano effettuare lavori di qualsiasi tipo, un vero e autentico self-made-man era capace di eseguire piccoli lavori di varia natura, dall’idraulico al muratore, dal piastrellista al falegname al meccanico con maestria e professionalità.

Da qualche anno era stato colpito da una grave malattia che era comunque riuscito a contenere. Qualche giorno fa, sebbene non in pieno possesso delle sue forze, tentava di potare su di una scala le piante del suo giardino, malauguratamente ha messo un piede in fallo ed è caduto battendo violentemente la testa. Trasportato da amici all’ospedale di Corigliano è stato successivamente trasferito a quello di Cosenza, dove sembrava essersi ripreso, quando, purtroppo stamattina alle prime ore dell’alba, il suo fisico già provato non ha retto. Era iscritto ad Autotutela e porteremo sempre con noi le sue parole di incitamento per la nostra associazione. Caro Francesco le nostre preghiere ti accompagnino nella Casa del Padre. Ai suoi parenti porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

< Precedente   Prossimo >