Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Banche-Economia-Tasse arrow Lettera per il dott. Pizzini
Skip to content
Lettera per il dott. Pizzini PDF Stampa E-mail
Scritto da A. Gioia   
mercoledì, 12 agosto 2009 18:24

il dotto Noia e il dott. Pizzini
Il Pres.della BCC dei due Mari Noia e il dir. gen. Pizzini
Il Notiziario USIC n° 3, narra di un episodio increscioso accaduto nel mese di luglio. Ci rendiamo conto che l'attività d'informazione che stiamo svolgendo attraverso il nostro sito, può essere vista e interpretata come "eversiva" di un'ordine e di una tipologia di atteggiamenti consolidati nel tempo, che ai più ormai sembrano "normali".

(Nella seconda parte il notiziario USIC n°3)

Sappiamo che è difficilissimo informare in modo serio e corretto, per di più firmandosi, la gran massa di soci delle BCC su quanto accaduto all'insaputa dei più, ma è improrogabilmente necessario che finalmente qualcuno abbia il coraggio, la capacità e l'onesta intellettuale necessari per farlo. Coloro che scrivono sul sito non sono pazzi o visionari, hanno semplicemente iniziato un percorso informativo che avrebbe dovuto essere appannaggio delle stesse BCC, visto che i loro statuti prevedono di dare la massima trasparenza e ampia informativa ai propri soci di quanto deciso e attuato dai rispettivi Consigli d'Amministrazione. Perchè si tenta di far passare questo sacrosanto diritto d'informazione per azioni contro addirittura gli stessi dipendenti? I collaboratori intelligenti, capaci e professionalmente validi sanno benissimo che la nostra azione è rivolta proprio alla salvaguardia ed alla prosperità delle BCC e quindi alla difesa del loro posto di lavoro e degli interessi di tutti i soci. (nota dell'administrator)

cliccare quì per il Notiziario USIC n° 3

< Precedente   Prossimo >