Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content
Vacanze più costose nel 2023 PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
martedì, 22 agosto 2023 07:21

ImageDi seguito pubblichiamo l'articolo tratto dal bollettino di TTGITALIA per specialisti di viaggi e vacanze. Ma nel nostro territorio i prezzi sono aumentati? Pare di SI. A partire dal classico ombrellone con sdraio o lettini al soggiorno nei villaggi turistici dove nelle settimane di punta i costi a persona sono giunti a 250 Euro al giorno. Certo non sono bazzecole. E gli ospiti sono stati contenti del trattamento? IN linea di massima abbiamo notato un generale sufficiente gradimento, anche perché a nessuno piace ammettere di aver speso 1500 Euro per un settimana di soggiorno poco gradevole. Poi una volta tornati a casa, a mente fredda, la mancanza di certi servizi come, per esempio, il trasporto pubblico locale inesistente tra una località e l'altra della costa o l'acqua non potabile a MARINA DI SIBARI, saranno motivi validi per rendere meno appettibile l'eventuale ritorno. Sicuramente i villeggianti di Marina di Sibari dopo le esternazioni pubbliche del sindaco di Cassano saranno rimasti talmente affascinati dalle affabulazioni fantasiose che certamente vorranno ritornare se non altro per sentire le stesse argomentazioni l'anno prossimo. Hai visto mai che non si realizzino! (La redazione)

Leggi tutto...
TASSA DI SOGGIORNO, Salva i Bilanci PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
lunedì, 21 agosto 2023 08:28
ImageA Cassano-Sibari la tassa di soggiorno per i vacanzieri che vengono sulle nostre spiagge incide per € 2,35 a persona adulta, a notte. uno scherzetto che frutta circa 1 milione l'anno. Secondo dati regionali il Comune di Cassano negli anni dal 2012 al 2018 ha incassato ben il 21% di tutte le entrate regionali con 3,93 Milioni di Euro. (verificabile quì)  Un bel bottino per feste, festicciole e merende varie. A Marina di Sibari però acqua fetida dai rubinetti. Niente paura nei prossimi mesi si risolverà tutto, come? Ma con la bacchetta magica no! In coda pubblichiamo il comunicato di ARTICOLO 21 per maggiore chiarezza sulle elucubrazioni della politica cassanese. (La redazione)
Leggi tutto...
BUONE FESTE PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
domenica, 18 dicembre 2022 07:02

A Tutti gli affezionati visitatori del sito auguriamo

BUONE FESTE

 

Viaggia con noi PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff.redazione   
martedì, 07 marzo 2017 06:32

Sybaristour da 30 anni al servizio dei viaggiatori della SIBARITIDE

 Image

Mostra su Artemisia Gentileschi a Roma PDF Stampa E-mail
Scritto da A.Della Ragione   
domenica, 15 gennaio 2017 08:27
ImageNel panorama quanto mai esiguo delle mostre d’arte in Italia, quasi tutte concentrate nella capitale,  un posto di rilievo è costituito dall’esposizione su Artemisia Gentileschi, che si potrà visitare fino al 7 maggio a Palazzo Braschi a Roma.
Molti i quadri su cui meditare, tra i più famosi, ancor di più i dipinti di autori coevi, che permettono cogenti raffronti, inoltre salette ove si possono ammirare brevi video sulla vita della pittrice ed esaustivi pannelli in ogni sala ad illustrare i vari periodi in cui si divide l’attività di Artemisia, tra Firenze, Roma e Napoli.
Unica pecca la proposta di numerose nuove attribuzioni, quasi tutte inattendibili e su questa mia opinione ho il conforto del parere di un celebre studioso della Gentileschi assieme al quale ho vagliato la potenziale autografia di alcuni inediti.
Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 73 - 81 di 4703