Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content
Al Chidichimo di Trebisacce MERITORIO LAVORO PDF Stampa E-mail
Scritto da Comitato Civico Trebisacce   
venerdì, 01 settembre 2023 16:21

Image Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale”. Spesso si parla di malasanità, soprattutto nel profondo Sud, ma per fortuna ci sono anche oasi di buona sanità, in virtù dell’impegno indefesso di professionisti che mettono al primo posto la persona e poi il paziente. Il “Chidichimo” di Trebisacce lotta ormai da anni per la riapertura e grazie ai Reparti di Chirurgia Ambulatoriale e di Anestesia si stanno ottenendo risultati davvero straordinari. Si pensi che lo scorso anno sono stati effettuati 511 interventi di chirurgia ambulatoriale, mentre a tutt’oggi, siamo in agosto, ne sono stati effettuati già 400, per cui si potrà chiudere l’anno con 700- 800, numeri da veri Ospedali Spoke o A.B.

Leggi tutto...
LA POLITICA DEGLI EQUIVOCI A CASSANO DISORIENTA ED ALLONTANA LA GENTE DALLA POLITICA STESSA PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
venerdì, 01 settembre 2023 15:50

ImageIl primato della buona politica, resta, come abbiamo spesso sostenuto, legato ai comportamenti dei singoli.

A noi, che di mestiere facciamo o abbiamo fatto altro, ci sembra incomprensibile ed a tratti inverosimile il metodo “della pratica dell’equivoco” come lo si esercita spudoratamente a Cassano.

E partendo dai fatti chiediamo spiegazioni nei nostri confini, ma soprattutto fuori, dove si dovrebbe esercitare un minimo di controllo sui territori.

Leggi tutto...
Cassano. Articolo 21 - A PROPOSITO DI BENEMERENZE E INTITOLAZIONI.. PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
lunedì, 28 agosto 2023 09:00

ImageAl countdown finale restano circa 300 giorni ed anche se le si impegnassero tutte a distribuire benemerenze ed intitolazioni, non si riuscirebbe a far ripartire questo paese che ha bisogno completamente di altro. Dopo che si è superato ogni sorta di record e limite con l'AUTOBENEMERENZA, ora si è arrivati al punto di concederla a chiunque, sviando quasi il vero motivo per le quali sono state ideate. Il primo criterio per attribuire una benemerenza dovrebbe essere quella di conferirla a “chi ha dato” al nostro paese e non certamente “a chi ha preso”. 

Leggi tutto...
Cassano, Guerrieri: bisogna lavorare per una federazione dei migliori per le prossime comunali PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
lunedì, 28 agosto 2023 08:28
L'obiettivo per le comunali del 2024 è quello di rendere il centro autonomo dai politici che sono lontani dalle istanze della gente e da chi non è più rappresentativo della città. Penso che sia arrivato il tempo di un progetto nuovo che raggruppi tutti i volenterosi di ogni colore politico. Serve rinnovamento ed una classe dirigente che stia tra la gente, vedo piccoli politici che non arricchiscono per nulla il dibattito politico- culturale in città.
Leggi tutto...
Parliamo del libro contestato del generale Vannacci PDF Stampa E-mail
Scritto da A.M.Cavallaro   
domenica, 27 agosto 2023 08:32
Image Ho ricevuto giorni fa il tanto contestato  libro del generale Roberto VANNACCI, "Il mondo al contrario", tramite Amazon. Ho cercato sul web per sapere chi ne fosse l'editore, ma non mi è stato possibile. Il libro ricevuto è stato stampato e inviato da Amazon, così come altri libri che, non essendo più reperibili, sono ristampati dal colosso mondiale delle vendite dal web. Come mia consuetudine, dei libri che mi danno stimoli particolari ne faccio dapprima una lettura veloce, alla quale segue dopo qualche giorno una seconda più meditata.
Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 64 - 72 di 4703