Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content
Lettera del sindaco Gallo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì, 11 aprile 2007 17:05

Il Primo cittadino si rivolge direttamente agli abitanti: partecipare alle attività del Consorzio.

Il sindaco di Cassano All’Ionio, Gianluca Gallo, si rivolge a tutti gli utenti di Marina di Sibari mediante una lettera, in cui rassicura e ribadisce la ferma intenzione dell’intera amministrazione comunale di risollevare le sorti del villaggio, sollecitandoli, tra l’altro, a partecipare all’attività del Consorzio “Sibari Città del Mare”. 

Leggi tutto...
"Marina di Sibari ancora nel degrado e nell’abbandono", PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì, 11 aprile 2007 17:03

questa la denuncia di un comitato di residenti. “Marina di Sibari a pochi mesi dall’inizio dell’estate e dal ritorno dei turisti vive ancora nel degrado e nell’abbandono assoluto.

Leggi tutto...
Cassano, i ragazzi dell’antenna scrivono al sindaco. PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì, 11 aprile 2007 16:58

Anche in occasione della festa di Pasqua i giovani si rivolgono al primo cittadino Gallo.
“I ragazzi dell’antenna” di Sibari anche per Pasqua, esprimono il loro particolare augurio, tramite una missiva di protesta,  al Sindaco del Comune, al Presidente del Consiglio, agli Assessorati, al Presidente Commissione Ambiente, al Segretario Generale, ai Capigruppo di maggioranza e di minoranza, al Responsabile del settore Urbanistica, alla Diocesi di Cassano Allo Ionio, al Tenente dei Carabinieri di Cassano ed al Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Castrovillari.

Leggi tutto...
DICO, CONTESTATO DON MARTUCCI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì, 11 aprile 2007 16:57
Coro di proteste da partiti ed associazioni sul corteo domenicale.
Coro di proteste contro la Chiesa lauropoletana.La chiesa si occupi di problemi ben più seri.
Leggi tutto...
Pasqua per tutti? (racconto) PDF Stampa E-mail
Scritto da A.M.Cavallaro   
giovedì, 05 aprile 2007 11:07

Cagnetto
Cagnetto
Me ne sto acquattato nel fondo dell’albero cavo che mi tiene al riparo dal caldo e dal freddo, intorno tutto buio é notte, il silenzio rotto solo dal rumoreggiare lontano del mare, ho mangiato a sufficienza e mi sto appisolando in quel mondo ovattato della boscaglia. Sento improvviso il pulsare sordo di un motore, penso a quelle grandi scatole metalliche su quattro ruote che passano veloci  lasciando una scia disgustosa e che io ogni tanto mi diverto a inseguire, poi ritorno a dormire, ma il rumore non cessa; il brontolio sulla vicina stradina è continuo e diventa seccante. Ho capito che la scatola è ferma. Confesso: ho paura. Rizzo le orecchie, tutti i miei sensi all’erta, sento strisciare qualcosa fra l’erba, mi faccio coraggio esco dalla mia tana  e fra gli arbusti vedo due umani che trascinano un sacco. Mi fermo, trattenendo il respiro, so che gli umani non amano essere disturbati nelle loro faccende e diventano a volta cattivi. Sto a guardare trattenendo il respiro, poi i due, raggiunto una specie di anfratto, un valloncello nascosto dai cespugli, vi buttano giù il sacco che deve essere pesante e corrono via veloci.

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 511 512 513 514 515 516 517 518 519 520 Prossimo > Fine >>

Risultati 4672 - 4680 di 4708