Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Comunicati Stampa arrow Immigrazione clandestina è crimine
Skip to content
Immigrazione clandestina è crimine PDF Stampa E-mail
Scritto da Comunicato politico   
giovedì, 16 ottobre 2025 06:28

ImageL’empatia di coloro che desiderano aiutare i meno fortunati è sicuramente cosa lodevole ma quando i metodi sono al di fuori della legalità, e mi riferisco all’immigrazione clandestina, questo favorisce e arricchisce la criminalità che li traghetta e altre organizzazioni criminali, oltre a un’infinità di organizzazioni parassitarie. Va ricordato che i migranti clandestini molto spesso quando non sono in grado di pagare il loro “biglietto”, vengono ammazzati per estrargli gli organi: "Queste persone che non possono pagare vengono consegnate a degli egiziani che li uccidono per prelevarne gli organi e rivenderli al Cairo per una somma di circa 15.000 dollari. 

In particolare questi egiziani vengono attrezzati per espiantare l’organo e trasportarlo in borse termiche” (il Fatto Quotidiano, 04/07/2016). Sono inoltre facilmente reperibili su internet servizi giornalistici che mostrano esseri umani venduti in Libia come schiavi... Chi favorisce l'immigrazione clandestina è, forse inconsapevolmente, un delinquente, perché favorisce: schiavitù, prostituzione, omicidio per estrazione degli organi umani e pedofilia; Si pensi che "si stima che circa 8 milioni di bambini scompaiono ogni anno in tutto il mondo" (ICMEC) e molti di questi finiscono nel mondo della pedopornografia o ammazzati per l’estrazione degli organi per il mercato dei trapianti. Va inoltre notato che gli immigrati clandestini, non potendo lavorare se non in nero, abbassano il costo del lavoro, riducendo la possibilità di chi ne ha diritto di trovarsi un lavoro con stipendio regolare. Un altro aspetto che persone accecate dalla loro ideologia vorrebbe nascondere è che i migranti clandestini includono anche molti criminali estremamente dannosi nei confronti della nostra popolazione, per esempio gli stupri da parte degli immigrati sono 6.78 volte circa più numerosi degli stupri degli italiani e alimentano il mercato dello spaccio degli stupefacenti e, a questo proposito, la Direzione Centrale per i servizi antidroga della Polizia di Stato, in uno dei loro comunicati ci informa che gli stranieri, in prevalenza con cittadinanza albanese, gambiana, marocchina, nigeriana, senegalese e tunisina, continuano “a rappresentare il 40% di tutti i denunciati per questo tipo di reato”.

Chi vuole immigrare in un altro Paese ha sempre l’opzione di farlo legalmente, basta recarsi al consolato di quel Paese e fare le pratiche burocratiche necessarie che anzi oggi spesso si possono fare on-line ma favorire l’immigrazione clandestina, favorita da alcuni trattati che andrebbero stracciati immediatamente, favorisce il declino della nostra società.

 

Matteo Cornelius Sullivan

 

Reggente del Partito della Alternativa Monarchica

 Image

< Precedente   Prossimo >