Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow News arrow Comunicati Stampa arrow Cassano. "Portiamo Elisa Scutellà alla Regione" (M5S)
Skip to content
Cassano. "Portiamo Elisa Scutellà alla Regione" (M5S) PDF Stampa E-mail
Scritto da comunicato politico   
domenica, 21 settembre 2025 06:43

ImageNasce a Cassano All’Ionio il Comitato cittadino “Portiamo Elisa in Regione”, un gruppo spontaneo di cittadine e cittadini che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per sostenere la candidatura di Elisa Scutellà, capolista del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali della Calabria, a sostegno del candidato presidente Pasquale Tridico.

La nostra scelta nasce dalla convinzione che Cassano e la Sibaritide abbiano bisogno di nuove energie e di rappresentanti capaci di portare in Regione competenza, serietà e attenzione concreta ai bisogni della gente comune. Vogliamo che le priorità reali delle persone, quali sanità, lavoro, infrastrutture e servizi sociali, tornino al centro dell’agenda politica regionale.

Abbiamo deciso di costituire un comitato cittadino proprio per sottolineare il carattere libero e civico del nostro impegno. 

Non ci muovono interessi di potere né logiche di partito, ma soltanto la volontà di contribuire a costruire un futuro migliore per la nostra comunità e per l’intera area della Sibaritide.

 

Siamo convinti che Elisa Scutellà, con il suo percorso istituzionale e con la sua esperienza, rappresenti una risorsa credibile e autorevole, in grado di portare in Consiglio regionale un contributo nuovo e autentico, all’interno di un progetto di cambiamento guidato da Pasquale Tridico.

Il comitato sarà uno spazio aperto e inclusivo, dove chiunque potrà dare una mano e proporre idee. Nelle prossime settimane organizzeremo momenti di incontro e confronto nei quartieri e nelle frazioni, per consentire a tutti di conoscere meglio Elisa, ascoltare il suo programma e condividere le priorità del nostro territorio.

Questa è un’occasione importante per la nostra comunità, una sfida da cogliere insieme con entusiasmo.

Per questo invitiamo tutte e tutti a unirsi a noi e a partecipare attivamente a questa sfida.

Il nostro obiettivo è chiaro, semplice e condiviso:

Portiamo Elisa in Regione!

Il portavoce del comitato

Luis Antonio Gaetani

 Image

< Precedente   Prossimo >