Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Banche-Economia-Tasse arrow Una sonda per il Poliambulatorio
Skip to content
Una sonda per il Poliambulatorio PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
mercoledì, 11 maggio 2011 07:12
ImageRiceviamo una notizia che ci fa immenso piacere pubblicare sul sito. Mentre la nostra BCC dei Due Mari si dibatte tra gravissimi problemi che minacciano addirittura la sua sopravvivenza,  "La BCC Mediocrati, sempre sensibile a sostenere le esigenze del territorio e delle sue comunità, dona al Poliambulatorio ASP di Luzzi una sonda per ecografie di ultima generazione.“Questa donazione – dice Nicola Paldino, presidente della BCC Mediocrati -  si inseriscein una logica di sussidiarietà che ci ha portato, lo scorso anno, a donare un ecografo al reparto di oncologia dell’Ospedale di Paola.Quando il dott. Eugenio Mirabelli, Direttore Sanitario del Poliambulatorio di Luzzi, ci ha inoltrato una accorata e motivata richiesta di contributo, abbiamo deciso di intervenire a vantaggio del territorio e delle comunità che vi risiedono.

Come nei casi precedenti, la Banca effettua la donazione a nome dei propri soci e clienti, grazie ai quali può svolgere non solo il suo ruolo di intermediario finanziario, ma anche quello di costruttore del bene comune, come sancisce l’art. 2 del proprio statuto”.

La cerimonia per la donazione si terrà nel Poliambulatorio di Luzzi, in Via Calvario, alle ore 16,30 di giovedì 12 maggio 2011.

Con il presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino, saranno presenti il sindaco di Luzzi, dott. Manfredo Tedesco, e il direttore sanitario del Poliambulatorio, dott. Eugenio Mirabelli.

 

GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI

 

Rende, 10 maggio 2011

< Precedente   Prossimo >