Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home
Skip to content
Forum SIBARI.info  


Ufficio Stampa sindaco Papasso
Administrator

Admin
Posts: 1126
graph
Karma: 0  
Lettera all'Ing. Marzi dell'ANAS - 2016/12/24 07:48 IL SINDACO DI CASSANO HA SCRITTO ALL’ING. MARZI DI ANAS CALABRIA PER RICHIEDERE LA MANUTENZIONE DEGLI SVINCOLI SS106.

Il Sindaco di Cassano All’Ionio ha scritto una lettera indirizzata al Capo Dipartimento ANAS Calabria, Ing. Vincenzo Marzi, per richiedere la manutenzione e pulizia degli svincoli della SS 106.
Si legge: “Egregio Ingegnere, nel lamentare la mancanza di pulizia e di manutenzione degli svincoli lungo la SS 106, con la presente chiedo vogliate intervenire prontamente alla pulizia dalle erbacce che invadono gli stessi. Gli svincoli in parola, infatti, versano in condizioni tali da non garantire la necessaria visibilità e, di conseguenza, l'indispensabile sicurezza stradale, nonché tali da compromettere il decoro urbano dell'abitato. Sono certo che la soluzione di questa problematica le sta a cuore quanto sta a cuore a me. In mancanza di un intervento tempestivo, mi vedrò costretto, mio malgrado, ad emettere ordinanza nei confronti dell'ANAS SpA per la pulizia degli svincoli in parola. Confidando in un positivo e celere riscontro, l'occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti”.

Cassano All’Ionio 23 Dicembre 2016

Post composto da: redazione, alle: 2016/12/24 07:49
  | | L’ amministratore ha disabilitato l’ accesso pubblico in scrittura.