Skip to content

Sibari

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color
Advertisement
Vi Trovate: Home arrow Eventi arrow Facebook Mega Party a CZ
Skip to content
Facebook Mega Party a CZ PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
venerdý, 26 dicembre 2008 11:02

ImageRagazzi siamo giunti allo "START": sabato 27 dic ci riuniremo tutti al parco, attrezzato per l'occasione, per quello che sara' L'EVENTO EPOCALE per la citta di Catanzaro e per la sua provincia e per tutta la Calabria. Non importa da dove venite e cosa fate,  L'IMPORTANTE E' ESSERCI si inizia alle 18,00 e proseguiremo fino all'indomani e vedremo sorgere il sole tutti insieme. assisteremo a live concert,  premiazioni varie, elezione di miss e mr facebbok, performances di ogni genere, premiazioni dei gruppi presenti su facebook ( dal piu numeroso al piu strano, etc), balleremo fino all'alba con un dj set d'eccezione, faremo spuntini e brinderemo tutti assieme.
Uno degli ospiti d'eccezione che ha già confermato la sua presenza è l'eclettico Fosco di Bartuli che sarà presente con le sue canzoni in dialetto calabrese del cosentino sibarita.

SUL PALCO POTRESTI ESSERCI ANCHE TU!!!      NON TEMIAMO LA PIOGGIA: L'EVENTO è AL COPERTO

Un party di dimensioni tali da essere rapportato ad un capodanno in piazza, è ciò che si prevede per sabato 27 dicembre presso il parco della biodiversità mediterranea di Catanzaro, gentilmente messo a disposizione dall’Amministrazione Provinciale. Una moda, quella dei maxi-raduni degli utenti di Facebook, il social network più diffuso al mondo, che sta spopolando in tutta la penisola. Così, dopo i grandi eventi organizzati con la formula “da utenti per utenti” nelle metropoli italiane anche la Calabria avrà il suo party grazie alla sensibilità del Presidente dott.ssa Wanda Ferro.
La community di Facebook sta manifestando entusiasmo per l'appuntamento martellando il gruppo organizzatore di richieste, domande, informazioni sull’evento-manifestazione; desiderosi di spingersi fuori dal mondo virtuale gli utenti del popolare social network vogliono riunirsi e conoscersi realmente, stringersi la mano e confrontarsi, dialogare e scambiare opinioni guardandosi negli occhi per trascorrere un “facebook day” all'insegna del divertimento indicandolo sulle pagine web, nei giorni a divenire, come evento storico.
Lo spirito di aggregazione e di “fare gruppo”, ma soprattutto la curiosità ha spinto i giovani ad aderire massivamente alla manifestazione, che ad oggi conta oltre 3000 partecipanti virtuali destinati a crescere di numero visto il trend positivo di adesioni giornaliere stimato nell'ordine delle 150 unità. Per una notte ognuno sarà e si sentirà una star dando dimostrazione delle proprie attitudini e capacità esibendosi nella propria arte: canterà, ballerà, suonerà o semplicemente assisterà agli spettacoli, i cui protagonisti saranno essi stessi o i propri amici del web, esprimendo il proprio parere o semplicemente compiacendosi della performance e delle doti celate dietro una foto.
La partecipazione all'evento è gratuita, naturalmente previa iscrizione a facebook e sarà predisposto un sito per la stampa dell'invito nominativo per ciascun utente. Una mega struttura sarà installata per l'occasione e divisa in piu ambienti ospiterà la pista da ballo, un'area live in cui si esibiranno diverse band locali tra nomi di indiscussa fama e ragazzi emergenti, nonché una ulteriore area a sedere dove riprendere dialoghi interrotti anni prima o raccontarsi della propria vita.
Nel corso della manifestazione sarà dedicato giusto spazio alla raccolta fondi che saranno poi devoluti per scopi umanitari. Un evento creato dagli utenti per gli utenti che ne sono protagonisti e da tutti voluto e desiderato. Lo scopo finale della serata è quello di dimostrare che il popolo internauta non è ingabbiato in un mondo virtuale ma accresce la propria cultura, si aggrega, si confronta e socializza molto più di quanto possa avvenire nella frenetica realtà quotidiana attraverso i numerosi contatti ”virtuali” che quotidianamente fanno capolino sul profilo di ognuno, tenendo in alta considerazione il tema sociale della solidarietà di cui i social network sono i piu fervidi e attivi sostenitori.

(Tratto dal sito www.mycatanzaro.it)

< Precedente   Prossimo >